Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma quanto mi costi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Gioco da quando avevo sette anni(o mio dio quanto tempo è passato!) e ti assicuro che so il fatto mio, anzi sapevo perchè ormai non mi interessa più nulla quale sia il migliore processore, scheda video ecc, e vivo decisamente meglio "accontentandomi" della mia psp.
    ho capito ma qui il discorso è un altro...se ti "accontenti" della psp, potevi benissimo accontentarti di una video di fascia media (ce ne sono da 150 euri) che ti da risultati soddisfacentissimi e che supera comunque la grafica delle console...sono dati di fatto

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Gioco da quando avevo sette anni(o mio dio quanto tempo è passato!) e ti assicuro che so il fatto mio, anzi sapevo perchè ormai non mi interessa più nulla quale sia il migliore processore, scheda video ecc, e vivo decisamente meglio "accontentandomi" della mia psp.
    son gusti

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    ma non si doveva parlare delle nostre spese?

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    dipende da che cosa montavi sui pc, se erano preassemblati da 1000 euri l'uno che ti hanno spacciato per il max disponibile quando invece montavano una scheda di 3 anni prima e un processore col peacemaker, allora la colpa non è del pc gaming...basta essere un minimo informati su cosa si compra

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma di tutto questo cosa?
    Lo avrai anche un pc, ma di pc gaming ne capisci poco.
    Io mi son fatto il pc nuovo l'anno scorso e credo ci starò bene per altri 3 o 4 anni, quando farò probabilmente upgrade della sola scheda video.
    Qual'è il ciclo vitale di una console?
    quello ps3 sara 10 anni

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Credi non abbia mai avuto un pc?
    Al momento possiedo tre pc(1 fisso e 2 portatili) ed ho praticamente lasciato il pc gaming proprio perchè ero stufo di tutto questo.
    Non mi venire a dire che sono miti...
    Ma di tutto questo cosa?
    Lo avrai anche un pc, ma di pc gaming ne capisci poco.
    Io mi son fatto il pc nuovo l'anno scorso e credo ci starò bene per altri 3 o 4 anni, quando farò probabilmente upgrade della sola scheda video.
    Qual'è il ciclo vitale di una console?

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Al momento possiedo tre pc(1 fisso e 2 portatili) ed ho praticamente lasciato il pc gaming proprio perchè ero stufo di tutto questo.
    dipende da che cosa montavi sui pc, se erano preassemblati da 1000 euri l'uno che ti hanno spacciato per il max disponibile quando invece montavano una scheda di 3 anni prima e un processore col peacemaker, allora la colpa non è del pc gaming...basta essere un minimo informati su cosa si compra

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Manca la scheda madre, e poi ti dico di sostituire la scheda grafica e il processore, se vuoi portare a casa gli ultimi giochi.
    Comunque se vuoi saperne di più è meglio se scrivi nell'altra sezione, qui potrebbe risultare un po' OT
    ok,mi sono lasciato andare

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    guarda,secondo te che devo aggiungere?
    hardware
    sistema operativo :vista
    processore:intel core2 2,6 ghz
    ram:3gb
    scheda video ati3450hd da 1gb con 256mb dedicati
    hard disk:500gb
    Manca la scheda madre, e poi ti dico di sostituire la scheda grafica e il processore, se vuoi portare a casa gli ultimi giochi.
    Comunque se vuoi saperne di più è meglio se scrivi nell'altra sezione, qui potrebbe risultare un po' OT

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    mah, forse un piccolo upgrade della video ci vorrebbe, ma scrivi in pc games e aspetta ciccio o chiunque più esperto di me per 'ste cose
    quindi una scheda video e sono ok?

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    hardware
    mah, forse un piccolo upgrade della video ci vorrebbe, ma scrivi in pc games e aspetta ciccio o chiunque più esperto di me per 'ste cose

Leave a comment:

• 2+2=5
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    e io lo aspettavo.....il classico luogo comune.
    Leggi qua e impara: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=89152

Leave a comment:

• giopavala
    Guest replied
    come ha detto filo, sul mio pc ci ho speso 500 euri e rotti e ad ora, a parte s.t.a.l.k.e.r. clear sky (per un motore grafico paragonabile per i pc alla peperonata al mattino) ha fatto girare tutti i giochi che ho preso al max (tolto crysis ma non c'è nemmeno da dirlo) e i risultati facevano sputare sopra qualsiasi console next gen esistente...se uno cambia scheda video ogni 2\3 anni (coi soldi che risparmia dai giochi) se la stragode con un bel picciozzo (la ram, una volta che hai 3 gb vai ovunque senza timore alcuno )

se non si conoscono privati, comprate a pezzi e fate solo assemblare...è tutto tranne che dispendioso come si è soliti credere
    hardware

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    come ha detto filo, sul mio pc ci ho speso 500 euri e rotti e ad ora, a parte s.t.a.l.k.e.r. clear sky (per un motore grafico paragonabile per i pc alla peperonata al mattino) ha fatto girare tutti i giochi che ho preso al max (tolto crysis ma non c'è nemmeno da dirlo) e i risultati facevano sputare sopra qualsiasi console next gen esistente...se uno cambia scheda video ogni 2\3 anni (coi soldi che risparmia dai giochi) se la stragode con un bel picciozzo (la ram, una volta che hai 3 gb vai ovunque senza timore alcuno )

se non si conoscono privati, comprate a pezzi e fate solo assemblare...è tutto tranne che dispendioso come si è soliti credere

Leave a comment:

• filo23
    replied
    ma io non conosco nessun negozio privato,solo corvi e sciacalli
    No problem. Come ti ha detto c1cc10, dovresti informarti prima sui forum, magari anche in questo, perché no. Poi prendi pezzo per pezzo su internet.
    Prima però informati bene su come upgradare, cosa upgradare, i componenti che hai e che possono ancora durare nel tempo e per quanto tempo.

Effettivamente, di questo passo, sui titoli multi acquistati su PC il risparmio si fa sentire, nemmeno in tempo troppo lunghi.

Leave a comment:

Working...
X