ouch....si
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioI came back, who's the next?sigpic
Comment
-
Questa la devo indovinare, mi è venuta una improvvisa voglia di mettere un bel giochino di quelli che non piace a voi.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioQuesta la devo indovinare, mi è venuta una improvvisa voglia di mettere un bel giochino di quelli che non piace a voi.Last edited by Dargil; 16 October 2009, 15:15.
Comment
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioQuesta la devo indovinare, mi è venuta una improvvisa voglia di mettere un bel giochino di quelli che non piace a voi.sigpic
Comment
-
Gioco per ps1, a prima vista mi ricorda Attack of the saucerman.
E per gli altri, io intendevo postare l'immagine di un gioco, non un nuovo gioco.Non ho voglia di aprire altri due-tre nuovi topic appositi,eh.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment