Dato che non posta nessuno metto io
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indovina il gioco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioDato che non posta nessuno metto io
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioD'oh cosa?? Che le tue sono peggio
mi sembra la grafica dell'N64 (e se non è lui, è di quella gen)Last edited by lagunalex; 12 November 2009, 21:30.
Comment
-
sono sicuro di averlo giocato all'epoca, ma non mi viene. Sarà uno dei tanti platform dell'epoca. Ma tipo croc 2, anche se lo sto sparando.
Comment
-
Solo perchè mi fai tenerezza ( ) ti do un'aiutone super: è un...Last edited by Devil May Simo; 12 November 2009, 21:54.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioSolo perchè mi fai tenerezza ( ) ti do un'aiutone super: è un...
Comment
-
sbagliati entrambi.
Un aiuto ad entrambi subito subito, per ricambiare la cortesia del mio amico miscredente
il gioco è degli stessi anni del precedente (non ho detto stesso anno d'uscita, in pratica vi ho detto la gen).
Comment
-
non è lui, questo è un gioco più particolare. Ce ne erano pochi all'epoca "giocabili come lui" e tra questi c'erano due capitoli dello stesso titolo
Comment
Comment