Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Full Metal Jachet!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Full Metal Jachet!

salve a tutti,vorrei aprire questo topic riguardo ai giochi di guerra presenti sul mercato di qualsiasi piattaforma,chiedendovi secondo voi quale è stato o quale è il gioco di guerra migliore,nel senso di grafica,effetti speciali come bombardamenti,esplosioni e cosi dicendo,la scelta deve essere anche in base al gioco che si avvicina di più alla guerra vera e propria,dico che si avvicina perchè in un gioco è impossibile ricreare la guerra vera e propria,comunque inizio io,per me al primo posto metto:
    - metal gear solid 4
    - call od duty wold at war(almeno in questo a differenza del 4 partono arti)

p.s: per favore non commenti stupidi e rispettiamo le idee altrui,altrimenti mi chiudano subito il topic

grazie a tutti......
    Last edited by LiquidSnake; 21 July 2009, 14:58.
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

ovviamente killzone2

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      salve a tutti,vorrei aprire questo topic riguardo ai giochi di guerra presenti sul mercato di qualsiasi piattaforma,chiedendovi secondo voi quale è stato o quale è il gioco di guerra migliore,nel senso di grafica,effetti speciali come bombardamenti,esplosioni e cosi dicendo,la scelta deve essere anche in base al gioco che si avvicina di più alla guerra vera e propria,dico che si avvicina perchè in un gioco è impossibile ricreare la guerra vera e propria,comunque inizio io,per me al primo posto metto:
      - metal gear solid 4
      - call od duty wold at war (almeno in questo a differenza del 4 partono arti)

p.s: per favore non commenti stupidi e rispettiamo le idee altrui,altrimenti mi chiudano subito il topic

grazie a tutti......
      Il che non è una bella cosa. Almeno non sempre, dipende dall'arma.

Trall'altro sarebbe meglio specificare cosa intendi per realistico.
      CoD4 è realistico solo al livello più alto: un colpo e sei morto.
      Credo che anche la migliore guerra "ricreata" sia da attribuire a COD.

EDIT: ora che ci penso meglio in COD4 non è proprio un colpo e sei morto. In questo aspetto è molto meglio un Rainbow Six a caso.
      Last edited by Archie Hicox; 20 July 2009, 17:03.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Il che non è una bella cosa. Almeno non sempre, dipende dall'arma.

Trall'altro sarebbe meglio specificare cosa intendi per realistico.
        CoD4 è realistico solo al livello più alto: un colpo e sei morto.
        Credo che anche la migliore guerra "ricreata" sia da attribuire a COD.

nel senso dei rimbalzi dei colpi,delle esplosioni,dell'effetto delle granate accecanti o stordenti,della cura con cui sono fatte le armi,se quelle vere sono simili o addirittura uguali a quelle nel gioco,nel modo in cui muoiono i nemici,se si vede il foro di entrata o di uscita del proiettile,può bastare? intendo queste cose,fprse mi sono spiegato male all'inizio,scusatemi tutti

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
          nel senso dei rimbalzi dei colpi,delle esplosioni,dell'effetto delle granate accecanti o stordenti,della cura con cui sono fatte le armi,se quelle vere sono simili o addirittura uguali a quelle nel gioco,nel modo in cui muoiono i nemici,se si vede il foro di entrata o di uscita del proiettile,può bastare? intendo queste cose,fprse mi sono spiegato male all'inizio,scusatemi tutti
          niente come killzone2
          basta guardare le animazioni degli helgast,i rinculi delle armi,ecc ecc,stravince

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
            niente come killzone2
            basta guardare le animazioni degli helgast,i rinculi delle armi,ecc ecc,stravince

si quello è vero ,però non so decidermi,perchè pure il MGS4 è veramente fatto bene

Comment

COD4 OVVIAMENTE
              PER IL FATTO DEL COLPO E SEI MORTO GIOCA A BIA A LIVELLO REALE
              cmq in cod con 2 colpi pochi colpi se morto come online a veterano appunto, con il corpo a corpo però muori anche a recluta
              cmq guardatevi full metal jacket solo la prima parte

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                COD4 OVVIAMENTE
                PER IL FATTO DEL COLPO E SEI MORTO GIOCA A BIA A LIVELLO REALE
                cmq in cod con 2 colpi pochi colpi se morto come online a veterano appunto, con il corpo a corpo però muori anche a recluta
                cmq guardatevi full metal jacket solo la prima parte

io full metal jacket me lo sono visto e rivisto,è troppo bello!!!!
                SOLDATO PALLA DI LARDO!!!!!!!!

Comment

Killzone 2.

Comment

Mai sentito nominare Full Metal Jachet. Ma mi piaceva un certo Full Metal Jacket. Non penso sia un'errore grammaticale nel titolo del topic.
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Mai sentito nominare Full Metal Jachet. Ma mi piaceva un certo Full Metal Jacket. Non penso sia un'errore grammaticale nel titolo del topic.

visto che lo sai che cosa è???comunque questo film l'ho già visto parecchie volte,solo che non so come si scriveva

Comment

Era un modo per farle correggere il titolo del topic. È un vero peccato che non sia riuscito a raccogliere il senso della mia frase ironica.
                        IT: Il mio voto va comunque a K2.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                          Era un modo per farle correggere il titolo del topic. È un vero peccato che non sia riuscito a raccogliere il senso della mia frase ironica.
                          IT: Il mio voto va comunque a K2.

no non lo avevo preso i lsenso ironico,comunque devo dire che non mi ero accorto dello sbaglio,ti ringrazio per avermelo fatto notare..

Comment

Working...
                          X