l'unico difetto di X-Box è la sua esistenza.....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Difetti xbox
Collapse
X
-
ROTFL!
L'xbox sarebbe meglio che non esista!
potrei dire lo stesso della PS2!
ah, cosa sarebbe il mondo senza la gente come questa che ti fa cadere a terra dalle risate?
ve l'ho già detto che oggi mi sento ?"Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Lo sai perchè ho detto una cosa del genere su X-Box? Te lo spiego subito. Devi sapere che ho sempre sostenuto la superiorità morale delle console sul PC. Il PC è una macchina nata per svolgere funzioni lavorative, e in accessorio è dotato della possibiliyà di far girare non pochi giochi, alcuni addirittura in esclusiva...
Detto questo io ho sempre provato un grande rispetto per le case prodruttrici di console, come la Grande N e la defunta (ma nn in senso assoluto) Sega, nonchè per la loro utenza (di cui anche io facevo parte prima di darmi alla Playstation) Ma permettimi di dire che X-Box non mi va giù, ok dammi del romantico, ma una console nata da una costola del PC nn la sopporto. A prop, volevo dire ai possessori e simpatizzanti di X-Box di nn riempirsi la bocca con quei tre titoletti decenti che avete.... i veri vincitori nn si vantano di ciò che hanno, ma lo vivono...
bene, a te la parola Malek
Comment
-
Originariamente Scritto da Sir Double MLo sai perchè ho detto una cosa del genere su X-Box? Te lo spiego subito. Devi sapere che ho sempre sostenuto la superiorità morale delle console sul PC. Il PC è una macchina nata per svolgere funzioni lavorative, e in accessorio è dotato della possibiliyà di far girare non pochi giochi, alcuni addirittura in esclusiva...
Detto questo io ho sempre provato un grande rispetto per le case prodruttrici di console, come la Grande N e la defunta (ma nn in senso assoluto) solitario, nonchè per la loro utenza (di cui anche io facevo parte prima di darmi alla Playstation) Ma permettimi di dire che X-Box non mi va giù, ok dammi del romantico, ma una console nata da una costola del PC nn la sopporto. A prop, volevo dire ai possessori e simpatizzanti di X-Box di nn riempirsi la bocca con quei tre titoletti decenti che avete.... i veri vincitori nn si vantano di ciò che hanno, ma lo vivono...
Comment
-
Originariamente Scritto da Sir Double MLo sai perchè ho detto una cosa del genere su X-Box? Te lo spiego subito. Devi sapere che ho sempre sostenuto la superiorità morale delle console sul PC. Il PC è una macchina nata per svolgere funzioni lavorative, e in accessorio è dotato della possibiliyà di far girare non pochi giochi, alcuni addirittura in esclusiva...
Detto questo io ho sempre provato un grande rispetto per le case prodruttrici di console, come la Grande N e la defunta (ma nn in senso assoluto) solitario, nonchè per la loro utenza (di cui anche io facevo parte prima di darmi alla Playstation) Ma permettimi di dire che X-Box non mi va giù, ok dammi del romantico, ma una console nata da una costola del PC nn la sopporto. A prop, volevo dire ai possessori e simpatizzanti di X-Box di nn riempirsi la bocca con quei tre titoletti decenti che avete.... i veri vincitori nn si vantano di ciò che hanno, ma lo vivono...
vedi io ho avuto per prima cosa un pc, nel 95, e con quello ci ho giocato fino al 98 circa. peraltro mi sembrava molto meglio delle console, perchè ad esempio io vedevo da un mio amico tomb raider 2 per psx e io poi lovedevo per pc a 1024x768 quindi mi facevo un'idea che il computer fosse migliore, anche perchè non consocevo i parchi giochi ne dell'una nè delle altre. poi arriviamo al 98: comincio a prendere qualche rivista di computer, vado su un paio di forum ,tuttti rigorosamente del pc, dove la gente affermava la superiorità del pc sulle console definite "single-purposely" e quindi inferiori, ma io non è che ci capissi molto ancora. poi nel 99 ho preso il mio secondo pc, e con quello ci giocavo in rete con mio fratello, e quindi giocare i cooperative a quake1 mi sembrava la cosa migliore del mondo e pensavo che questo su console non lo ptevano fare e quindi doveva essere meno divertente (ancora non ero informato sui giochi di ognuna). 2000: comincio a ponderare l'idea di prendere un DC, visto che costava poco e c'era anche il modem (ero entrato da poco nel mondo del gioco online e la cosa mi piaceva). poi però non se ne fa nulla, perchè comunque il mio pc con monkey island e vari giochetti dal valore affettivo, e un uso dell'online più veloce anche grazie all'adsl nuova prendevano il sopravvento. a questo punto comincio a informarmi delle potenzialità console. 2002: devo necessariamente prendere una console sotto pressione di mio fratello, soprattutto causa mancato aggiornamento del pc da troppo tempo, che comporterebbe una spesa pazzesca upgradare. Per scegliere passo giorno e notte su forum dedicati, siti di news, release list e altro. Alla fine scelgo l'xbox, proprio perchè:
1) mi ricorda tanto il pc con il quale ero abituato a giocare, pur essendo una console vera e propria
2) aveva molte funzionalità in più delle altre (tipo system link ed online, anche se non sapevo che il system link non l'ho mai usato e l'online prima di marzo 2003 ciccia)
3) c'erano i giochi belli, che mi interessavano e che mi ricordavano quelli pc.
me la cavo con 400€ per Xbox + Halo + Scart e sono più che soddisfatto, perchè col tempo vedo che i giochi sono proprio come li volevo.
ora capisci cosa intendo? per te è una questione di morale che una console debba essere una console, ma per me è una questione di morale mia invece che i giochi che faccio mi ricordino la mia macchina da gioco preferita. poi considera anche che l'xbox è una console vera, puoi dire quello che ti pare ma sempre una console è. la TUA morale è diversa dalla MIA morale, qundi non potrò convincerti in ogni caso
ps. l'ultima frase non l'ho ben chiara, ma ti assicuro che di solito penso a giocare e basta, poi dipende dalla situazione, se qualcuno offende senza motivo (tipo te che dici: "l'xbox era meglio che non esistesse" senza neanche spiegare, allora sì che mi viene di ribattere, oppure ai fanboy sfegatati che non vedono oltre il loro naso, anzi, oltre il loro cubo, sapete a chi miriferisco )."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Malekvegetaprincipe: ho già detto nell'altro topic che sono sempre JSRF (ficoooooo!) e se.ga gt 2002 (vabbè, buono)
pps. per vegetaprincipe: se il nintendo gamecube non è da trascurare, perchè non ce l'hai chiesto nel topic? tanto il gioco di rocky usciva anche lì
Naturalmente scherzo.
Ecco il mio motto:
Se la vita t'inganna fatti una canna
Se la vita ti frega fatti una.....se.ga
Evidentemente la vita a Malek lo frega continuamente.....
Passiamo al gamecube, rispetto questa gloriosa console, ma sinceramente giocare a Mario sunshin non è la mia massima aspirazione.... e poi a me interessano anche altri giochi oltre a Rocky.
Avrei intenzione di comprarmi GTA3, ho letto delle recensioni che ne parlano bene che consigli mi date.by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!
Comment
-
Passiamo al gamecube, rispetto questa gloriosa console, ma sinceramente giocare a Mario sunshin non è la mia massima aspirazione.... e poi a me interessano anche altri giochi oltre a Rocky.
La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
ps. l'ultima frase non l'ho ben chiara, ma ti assicuro che di solito penso a giocare e basta, poi dipende dalla situazione, se qualcuno offende senza motivo (tipo te che dici: "l'xbox era meglio che non esistesse" senza neanche spiegare, allora sì che mi viene di ribattere, oppure ai fanboy sfegatati che non vedono oltre il loro naso, anzi, oltre il loro cubo, sapete a chi miriferisco ).La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment