Annuncio

Collapse
No announcement yet.

batman demo gia uscitaa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Provata la demo. Carino, ma le ambientazioni mi stanno sullo stomaco.
    Le dispiace illustrare l' arcano motivo che si cela dietro codesta affermazione?

Spoiler:
    sigpic

Comment

Io non la posso scaricare... Evvai!

Comment

Provata la demo. Carino, ma le ambientazioni mi stanno sullo stomaco.
        L'ambientazione e l'atmosfera invece secondo me son le cose riuscite meglio
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IAmJack Visualizza Messaggio
          Le dispiace illustrare l' arcano motivo che si cela dietro codesta affermazione?

Spoiler:
          Semplicemente è un gioco molto buio e sporco. Per quel poco che ho visto posso capire che sia una scelta stilistica, ma ci trovo ben poco di artistico. Senza la visione da detective, poi, almeno io non vedo a un palmo dal naso.

PS: atmosfera, sinceramente, non ne ho vista.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Semplicemente è un gioco molto buio e sporco. Per quel poco che ho visto posso capire che sia una scelta stilistica, ma ci trovo ben poco di artistico. Senza la visione da detective, poi, almeno io non vedo a un palmo dal naso.
            Prova ad aumentare la luminosità, io ci vedevo benissimo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
              Prova ad aumentare la luminosità, io ci vedevo benissimo
              Non penso, è l'unico gioco che mi dà sto problema. Ma tra l'altro, ripeto, è più un fatto di disegno delle ambientazioni, non tanto per la luminosità. E' un misto tra un ospedale e uno sci-fi futuristico dal dubbio gusto. Prendo come esempio la prima arena, che ho trovato orrenda quasi in tutto.

Comment

Io la ritengo adatta allo stile di gioco e al personaggio.

Mi sembra ovvio che sia buio, altrimenti Batman verrebbe visualizzato all' istante, compromettendo il gameplay.

Io ci vedo benissimo anche senza la modalità detective (che ho usato solo per vedere le posizioni dei nemici) quindi penso sia un problema inerente alla tua persona.
                sigpic

Comment

Io la ritengo adatta allo stile di gioco e al personaggio.

Mi sembra ovvio che sia buio, altrimenti Batman verrebbe visualizzato all' istante, compromettendo il gameplay.

Io ci vedo benissimo anche senza la modalità detective (che ho usato solo per vedere le posizioni dei nemici) quindi penso sia un problema inerente alla tua persona.
                  Diciamo che ho trovato parecchio frustrante le traversate in generale. Già la visibilità non è da mezzogiorno, già le ambientazioni sono piuttosto complesse e piene di particolari, ma poi ci si mette anche quell'obbrobbriosa telecamera che non ti fa vedere nient'altro che quel poco di fronte. Possibile che anche qui, solo io, ho trovato la telecamera troppo attaccata al personaggio?

Comment

sinceramente io vedo benissimo...comunque è ovvio che le ambientazioni siano un minimo cupe...bisogna ricordarsi che è ambientato nel manicomio di gotham (è normale che sia tutto un po' cupo e spettrale ...
                    in ogni caso io l'ambientazione della demo l'ho trovata perfettamente nello stile del gioco, e perfettamente funzionale ad esso

ps: per la telecamera troppo vicina, li ti do ragione...ma dopo un paio di minuti non ci ho più fatto caso.

Comment

Diciamo che ho trovato parecchio frustrante le traversate in generale. Già la visibilità non è da mezzogiorno, già le ambientazioni sono piuttosto complesse e piene di particolari, ma poi ci si mette anche quell'obbrobbriosa telecamera che non ti fa vedere nient'altro che quel poco di fronte. Possibile che anche qui, solo io, ho trovato la telecamera troppo attaccata al personaggio?
                      Non più attaccata di un gears of war a caso o di RE5. Comunque se il problema è la telecamera mentre ti muovi basta mettersi a correre e si distanzia subito
                      sigpic

Comment

Non più attaccata di un gears of war a caso o di RE5. Comunque se il problema è la telecamera mentre ti muovi basta mettersi a correre e si distanzia subito
                        beh in effetti all'inizio è un po' fastidiosa, nel senso che non riesci a girarla per bene come vorresti...io comunque mi aspettavo una demo più lunga...mannaggia durerà 5 minuti scarsi...

Comment

Originariamente Scritto da Jackpot Visualizza Messaggio
                          beh in effetti all'inizio è un po' fastidiosa, nel senso che non riesci a girarla per bene come vorresti...io comunque mi aspettavo una demo più lunga...mannaggia durerà 5 minuti scarsi...
                          Io ce ne ho messi 20

Anche perchè mi sono messo a farla senza mai farmi scoprire

Comment

Io ce ne ho messi 20

Anche perchè mi sono messo a farla senza mai farmi scoprire
                            Ovviamente anche io non mi faccio scoprire, ma più di 10 minuti non dura *ç*
                            sigpic

Comment

Ovviamente anche io non mi faccio scoprire, ma più di 10 minuti non dura *ç*
                              Ma se 10 minuti dureranno già solo i filmati e i dialoghi

Comment

Già, anche io ci ho messo 15-20 minuti
                                sigpic

Comment

Working...
                                X