GTA III e Vice City, gli unici che mi siano piaciuti.
San Andreas è orrendo, per quanto mi riguarda.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Classifica gta
Collapse
X
-
Io sono un esperto giocatore di GTA (ho finito la missione finale di SA senza un graffio) e la mia classifica è:
- IV (perchè è next-gen, altrimenti sarebbe pari a SA)
- SA (la grafica e l'interattività con l'ambiente sono leggermente ridotte)
- CCE (questo E' un GTA, inutile non dirlo, unici difetti città troppo piccola e l'impossibilità di guidare veicoli, ma la grafica è la migliore dei GTA per PS2 e non è male per Xbox 360, per PC un po' sottotono)
- VC (la città è spettacolare)
- III (la storia è molto buona anche se è il GTA più limitato di tutti)
Gli altri sono pari.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Exciter Visualizza MessaggioQuoto con te!!! vice city è il migliore...gioco che ha fatto la storia...trama insuperabile e poi le stazioni radio sono fantastiche....W VICE CITY !!!! W GLI ANNI 80!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza MessaggioIl primo era il migliore. Potevi ruttare e scoreggiare a comando, fantastico.
Leave a comment:
-
Il primo era il migliore. Potevi ruttare e scoreggiare a comando, fantastico.
Leave a comment:
-
Per quanto mi riguarda:
- Gta Vice City
- Gta San Andreas
- Gta II
- Gta IV
Tutti gli altri sono più o meno a pari merito
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioNon ho Gta IV, quindi direi:
Gta Vice City
Gta San Andreas
Gta Vice City Stories
Gta Liberty City Stories
Gta III
Leave a comment:
-
per me sul podio ci stanno
-GTA IV
-GTA vice city
.GTA san andreas
gli altri sono più o meno sullo stesso livello
Leave a comment:
-
Classifica difficile... ma comunque li considero tutti eccellenti (al massimo con qualche piccola pecca).
1-GTA IV (ero troppo in astinenza e poi è stupendo anche se io avrei messo alcune cose che c'erano in passato).
2-GTA: Vice City (la sua ambientazione e tutto il resto me lo hanno fatto adorare).
2-GTA: San Andreas (più o meno alla pari con qualche mancanza da una parte ma un immensità del genere è bellissima... guidare di notte nella campagna è fantastico).
3-GTA: Vice City Stories (molto bello ma i meriti se li merita il Vice City).
4-GTA III (il primo giocato... ma non ho avuto molto tempo per gustarmelo).
5-GTA: Liberty City Stories (non era male ma ho preferito gli altri).
Comunque a parte il III gli altri li ho finiti tutti per benino.
Leave a comment:
-
A me piacciono perchè è sempre la stessa solfa, con storia diversa, se cambiasse non sarebbe più Gta.
San Andreas era troppo dispersivo, non mi è piaciuto per nulla, non l'ho neanche finito.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Warrior Whitin Visualizza Messaggiobhè hai ragione ma i gta saranno sempre cosi...
Leave a comment:
Leave a comment: