Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
led rossi per xbox360
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiopraticamente basta moderarsi con i tempi di gioco,per esempio gioco per una o 2 ore e poi la lascio li a raffreddarsi per quanto,2-3 ore? (o meno tempo?).
e se ci metto di fianco una ventola o qualcosa chefaccia circolare l'aria si surriscalda meno?
A mio avviso questi apparecchi si rompono quando ne abusi,ad esempio quando la tieni accesa tutto il santo giorno,la lasci li' a far girare il lettore per 8 ore di seguito,etc...Finche' ti ci diverti 2,pure 3 ore,poi spegni un'oretta(anche per il bene delle tue diottrie),la fai riposare e riprendi,che vuoi che succeda...tranquillo,e poi male che va c'e' la garanzia!
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioallora la userò normalmente,e andrà come deve andare.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggionon ci avevo pensato.
penso che metterò un panno con del ghiaccio sopra (come detto da Altheix) o qualcos'altro XD.Last edited by El Fundo; 18 agosto 2009, 09:05.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiopraticamente basta moderarsi con i tempi di gioco,per esempio gioco per una o 2 ore e poi la lascio li a raffreddarsi per quanto,2-3 ore? (o meno tempo?).
e se ci metto di fianco una ventola o qualcosa chefaccia circolare l'aria si surriscalda meno?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioI tre led rossi sono un errore generico hardware. Alimentazione, surriscaldamento o anche hard drive.
la spiegazione dell'ennesimo fake di mister yyyyy non era troppo precisa
Leave a comment:
-
non ci avevo pensato.
penso che metterò un panno con del ghiaccio sopra (come detto da Altheix) o qualcos'altro XD.
Leave a comment:
-
e se ci metto di fianco una ventola o qualcosa chefaccia circolare l'aria si surriscalda meno?insomma, "lammorte", come dice mia nipote
Leave a comment:
-
praticamente basta moderarsi con i tempi di gioco,per esempio gioco per una o 2 ore e poi la lascio li a raffreddarsi per quanto,2-3 ore? (o meno tempo?).
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma credo che con fredda intendesse tiepida. Ma forse perchè conosco le prime ti dico che ci potevi fare le uova sopra.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggionono, nemmeno la mia... rimane tiepidissima... sicuro che hai la jasper?
Pero' non rimane addirittura fredda a essere sinceri...
EDIT: precisamente: tiepida nella sola regione posteriore,fredda davanti.[/QUOTE]
ma credo che con fredda intendesse tiepida. Ma forse perchè conosco le prime ti dico che ci potevi fare le uova sopra.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio....Che rimane fredda dopo aver giocato tutta la notte non ci credo
Io ho una jasper e col cd inserito dopo 2 orette si inizia a scaldicchiare....
Sissi'....Vabeh,tiepida e se metti la mano vicino alla ventola esce aria tiepida...non che scotta...
Pero' non rimane addirittura fredda a essere sinceri...
EDIT: precisamente: tiepida nella sola regione posteriore,fredda davanti.Last edited by Quantocepiacegioca'!; 17 agosto 2009, 13:35.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDopo numerose bestemmie con il servizio clienti devono aver capito l'antifona perchè adesso, anche dopo numerose ore di gioco, e ci sono stati partitoni a fifa anche che duravano praticamente tutta la notte, al tatto rimane sempre fredda e non si scalda più.
Ormai il problema lo hanno risolto definitivamente.
Io ho una jasper e col cd inserito dopo 2 orette si inizia a scaldicchiare....[/QUOTE]
nono, nemmeno la mia... rimane tiepidissima... sicuro che hai la jasper?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
....Che rimane fredda dopo aver giocato tutta la notte non ci credo
Non so comunque che modifiche le abbiano fatto.
Leave a comment:
-
Dopo numerose bestemmie con il servizio clienti devono aver capito l'antifona perchè adesso, anche dopo numerose ore di gioco, e ci sono stati partitoni a fifa anche che duravano praticamente tutta la notte, al tatto rimane sempre fredda e non si scalda più.
Ormai il problema lo hanno risolto definitivamente.[/QUOTE]
....Che rimane fredda dopo aver giocato tutta la notte non ci credo
Leave a comment:
Leave a comment: