Originariamente Scritto da marcatzeri
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I giochi in Inghilterra...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
be è in offerta, si risparmiano 4 euro, ma pur sempre in offerta e poi negli ultimi tempi ho già preso halo wars fallout e purtroppo non emetto soldi dal sedereOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiobe è in offerta, si risparmiano 4 euro, ma pur sempre in offerta e poi negli ultimi tempi ho già preso halo wars fallout e purtroppo non emetto soldi dal sedere
Comment
-
L'ho preso su TheHut, l'unico errore è che ho scritto DI puglia.
Ma tanto l'indirizzo del conto corrente era scritto bene, quindi potevano benissimo notare l'errore.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Girovagando per internet,più precisamente sul sito "game.co.uk" ho trovato Dragon Age Origins, sia versione normale sia in versione limitata, ad un prezzo vantaggioso...in particolare la versione limitata per xbox 360 viene 29£, circa 33€
Per me conviene prenderla, anzi credo proprio che me ne prenderò una copia! Va considerato anche che in negozio viene 80€ e che comunque è versione import, poichè non l'ho mai vista in italiano!
Comment
-
tutti sti dubbi e nella poste pay avevo 20 euro...pazienza vada per gta che non fa mai maleOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioGirovagando per internet,più precisamente sul sito "game.co.uk" ho trovato Dragon Age Origins, sia versione normale sia in versione limitata, ad un prezzo vantaggioso...in particolare la versione limitata per xbox 360 viene 29£, circa 33€
Per me conviene prenderla, anzi credo proprio che me ne prenderò una copia! Va considerato anche che in negozio viene 80€ e che comunque è versione import, poichè non l'ho mai vista in italiano!
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAppena ordinato Forza 3 a 30.58€ spese di spedizione comprese! Stamattina l'ho visto e sono corso a ricaricare la postepay. Calcolando che su zavvi stava a 34, ci ho risparmiato un 3 euro e mezzo, meglio di niente. XDD
Io per prenderlo al day one l'ho pagato 45....
...Sto aspettando Lunedi' se su zavvi rimettono Borderlands a 22€
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBell'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioSperiamo,Dirt 2 me lo volevo prendere... Borderlands è in arrivo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioBell'acquisto
Cmq mi rode che gli inglesi traggano ancora vantaggio dalla loro politica colonialista, propongo l'invasione dell'inghilterra, tanto il mercato gliel'abbiamo già invaso!! lool
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioChe diciamocela tutta: sono sempre 20/25 euri inmeno di quanto te lo mettono i ladr... ehm... negozi italiani!
Cmq mi rode che gli inglesi traggano ancora vantaggio dalla loro politica colonialista, propongo l'invasione dell'inghilterra, tanto il mercato gliel'abbiamo già invaso!! lool
Comment
Comment