Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bad Company
Collapse
X
-
ok grazie, mi ero sbagliato non era bad company era un altro gioco usato infatti glielo ho chiesto e mi ha detto appunto che costa 34.90€ nuovo.
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioah giusto si non è ancora uscito mi sono sbagliato io avevo visto le immagini e ho pensato fosse già uscito. Comunque il primo lo avevo visto usato a circa 30€ potrebbe essere un buon prezzo? (sperando che non lo abbiano già venduto)Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSì, tutto sommato 30 euro sono un giusto prezzo per Bad Company.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioah giusto si non è ancora uscito mi sono sbagliato io avevo visto le immagini e ho pensato fosse già uscito. Comunque il primo lo avevo visto usato a circa 30€ potrebbe essere un buon prezzo? (sperando che non lo abbiano già venduto)
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon è.
Ancora deve uscire.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioavevo speso 60 euro in tutto,quindi 60/3=20
e almeno non ho dovuto aspettare
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiogiopa: The hutt.com, Resistance 2, multilingua, in italiano, 18 euro prrrrrrrrrrrrrrr
e almeno non ho dovuto aspettare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioti ha preso per il culo
comunque vale anche i 29 euro
io l'ho comprato un mesetto fa senza pagarlo(preso nel 3x2 al gamestop insieme a ninja gaiden,e resistence2,ed bcompany essendo il meno caro era gratis
).online e abbastanza popolato
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioSono incazzato nero!!!! Sono andato a comprarlo tutto felice, l'ho trovato, prezzato a 15 euro, so andato a pagare e quello l'ha passato e mi ha detto: mi spiace ma è finita l'offerta. Io ovviamente me ne sono andato incazzatissimo dato che sono andato là apposta. E lui invece di rimediare al suo errore e darmelo giustamente a quanto l'avevano prezzato, ha staccato il prezzo e ci ha attaccato sopra il maledetto 29.90, ufff non ci posso proprio pensare, mi volevo mettere quasi a fare questione.
Voi che ne pensate?
comunque vale anche i 29 euro
io l'ho comprato un mesetto fa senza pagarlo(preso nel 3x2 al gamestop insieme a ninja gaiden,e resistence2,e bcompany essendo il meno caro era gratis
).online e abbastanza popolato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioSono incazzato nero!!!! Sono andato a comprarlo tutto felice, l'ho trovato, prezzato a 15 euro, so andato a pagare e quello l'ha passato e mi ha detto: mi spiace ma è finita l'offerta. Io ovviamente me ne sono andato incazzatissimo dato che sono andato là apposta. E lui invece di rimediare al suo errore e darmelo giustamente a quanto l'avevano prezzato, ha staccato il prezzo e ci ha attaccato sopra il maledetto 29.90, ufff non ci posso proprio pensare, mi volevo mettere quasi a fare questione.
Voi che ne pensate?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioil secondo di bad company com'è invece?
Ancora deve uscire.
Leave a comment:
-
Sono incazzato nero!!!! Sono andato a comprarlo tutto felice, l'ho trovato, prezzato a 15 euro, so andato a pagare e quello l'ha passato e mi ha detto: mi spiace ma è finita l'offerta. Io ovviamente me ne sono andato incazzatissimo dato che sono andato là apposta. E lui invece di rimediare al suo errore e darmelo giustamente a quanto l'avevano prezzato, ha staccato il prezzo e ci ha attaccato sopra il maledetto 29.90, ufff non ci posso proprio pensare, mi volevo mettere quasi a fare questione.
Voi che ne pensate?
Leave a comment:
-
Raga ma è normale che la demo se provo a fare multiplayer mi dice errore alla connessione al server EA?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioOk, grazie dei consigli, se posso lo passo a prendere oggi pomeriggio o domani. Comunque, quanti di voi lo hanno per ps3?
Leave a comment:
Leave a comment: