Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bad Company
Collapse
X
-
Ok, grazie dei consigli, se posso lo passo a prendere oggi pomeriggio o domani. Comunque, quanti di voi lo hanno per ps3?
-
si è divertente e poi essere un veterano li è inutile tanto si distrugge tutto, un consiglio fai pilotare l'elicottero a uno bravo e tu fai quello che spari sono punti a raffica fichè non ti tirano giù
Leave a comment:
-
ok, allora penso che lo prendo, magari per l'online se non è usato ci facciamo una partitina e lo usiamo tutti insieme XD
Leave a comment:
-
prendilo subito!!non fartelo scappare!pultroppo non lo so se è giocato online,se ai la ps3 vai su playstation store,scaricati la demo e guarda online,magari prima di comprarlo,comunque anche se non fosse giocato t consiglio di fartelo lostesso,la campagna è lungotta e bella!!!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo un consiglio: stavo pensandio di comprare Bad Company per ps3, dato che l'ho trovato nuovo a 15 euro. Secondo voi ne vale la pena? Ed è ancora giocato online? Se qualcuno ha la possibilità di connettersi con Bad Company online per ps3 mi può dire se è ancora giocato?
Grazie in anticipo,
Joke
E' assolutamente fantastico, te lo assicuro.
Prendilo, ti piegherà in 2 dalle risate (non chiederti perchè, giocalo).
Putroppo non so se è ancora giocato online.
Ma varrebbe la pena prenderlo anche solo per il single.
Ottima grafica, sonoro e musiche paurose (migliori anche rispetto a COD4), distruttibilità assoluta, mappe immense, mezzi, moltissime armi (ognuna con un suono e un rinculo diverso), assenza dell'effetto scorrimento (il primo è stato proprio Bad Company, altro che Kz2. Sembra di controllare un uomo e non un pattino come in altri FPS.) ed ovviamente il miglior quartetto di protagonisti che si sia mai visto in un FPS.
Che ti stai ancora chiedendo se prenderlo?Last edited by Archie Hicox; 10 settembre 2009, 11:46.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Jockey94 Visualizza MessaggioCiao a tutti, volevo un consiglio: stavo pensandio di comprare Bad Company per ps3, dato che l'ho trovato nuovo a 15 euro. Secondo voi ne vale la pena? Ed è ancora giocato online? Se qualcuno ha la possibilità di connettersi con Bad Company online per ps3 mi può dire se è ancora giocato?
Grazie in anticipo,
Joke
Leave a comment:
-
Bad Company
Ciao a tutti, volevo un consiglio: stavo pensandio di comprare Bad Company per ps3, dato che l'ho trovato nuovo a 15 euro. Secondo voi ne vale la pena? Ed è ancora giocato online? Se qualcuno ha la possibilità di connettersi con Bad Company online per ps3 mi può dire se è ancora giocato?
Grazie in anticipo,
JokeTag: Nessuno
Leave a comment: