Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oddio, non vorrei mai essere nei tuoi panni, anche perchè ho avuto i led rossi neanche tanto tempo fa e poi si sa come è andata a finire.
Comunque io ti consigio, visto che hai la garanzia di 2 anni, di porla dove l'hai presa con lo scontrino e vedrai che te la cambiano.
Oppure, mandarla in Germania che molto probabilmente te la aggiusteranno oppure te ne danno una completamente nuova.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Due sono le cose:
1)La vostra xbox 360 si rompre perche ci giocate troppo
2)O sono io che ci gioco troppo poco.
Io ho la 360 da 1 anno,e non mi sono mai usciti i led rossi
Oggi è la giornata del RROD a quanto pare, anche la mia console è andata a farsi friggere (nel vero senso della parola a quanto pare -.-") mentre faccio il controllo dei cavi e compagnia bella nell'inutile speranza che il problema sia risolvibile senza spedirla in Germania come l'anno scorso, colgo l'occasione per fare anch'io alcune domande:
-Per quanto dura esattamente la garanzia della 360 in caso di RROD? Perché due anni son passati da quando l'ho comprata, ma se non ricordo male la M$ aveva esteso la garanzia a 3 anni.
-Nel caso non sia in garanzia mi converrebbe farmela riparare comunque, a pagamento, o comprarne una nuova (magari l'arcade, a cui potrei attaccare l'HDD e gli altri accessori della mia console attuale) mettendo in conto che la mia 360 è una Pro vecchio modello, di quelli che si surriscaldano facilmente e che tra l'altro non ha neanche l'uscita HDMI?
Oggi mentre giocavo allegramente a Grid, mi è balenato in mente di aprire la guida xbox e lì cominciano le bestemmie: riavvio e mi spuntano i tre led rossi tolgo il disco ma niente...
Ora mi rivolgo a voi umilmente ponendovi due quesiti:
1) La mia xbox è stata prodotta nel 2006 ma comprata un anno fa NUOVA, la mia garanzia, avendo ovviamente lo scontrino, è valida?
2) Qualcuno mi può elencare tutta la procedura per inviarla all'assistenza?
La garanzia è ovviamente valida, devi per prima cosa telefonare all'assistenza, il numero lo trovi sul sito ufficiale Xbox, lì ti diranno tutto quello che c'è da sapere riguardo la procedura, che se non è cambiata dovrebbe consistere nell'impacchettare l'Xbox(solo ed esclusivamente la console senza HDD, cavi e controller) in una scatola (non quella dell'xbox) che un corriere mandato da loro verrà a ritirare e porterà in Germania per la riparazione.
Leave a comment: