Originariamente Scritto da Jockey94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Antivirus PS3?
Collapse
X
-
Guest replied
-
Per la PS3 il discorso è lo stesso del MAC, che io uso, infatti non ho nessun antivirus e neanche nessun virus XD invece mio frato che usa windows ha un sacco di virus nel pc, e credo che a maggior parte li abbia presi per colpa di quel gioco malvagio che viene comunemente chiamato metin 2, è una droga, al posto di azzeccare davanti alla PS3 come me lui azzecca là.
Scusate l'OT XD
Ps: Giopa appena sblocco tutte le classi a killzone ci facciamo una partita?
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggioprego fai pure, ti avrei aggiunto io ma non sapevo il tuo ID
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDico che sono loro a creare quelli più fetenti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose non sbaglio devi cliccare browser,ti appare una lista tra cui domande frequenti,news,giochi ecc ecc.
adesso e da molto che non entro,quindi sono un po annebiato.
ps:ti aggiungo sul psn
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiodove le posso trovare le domande frequenti giopa?
adesso e da molto che non entro,quindi sono un po annebiato.
ps:ti aggiungo sul psn
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiooddio spero di no.
comunque comnsiglio a frap di dara uno sguardo nelle domande frequenti,ne trovi anche sui virus
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiooddio spero di no.
comunque comnsiglio a frap di dara uno sguardo nelle domande frequenti,ne trovi anche sui virus
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioAmmeno che non siano coloro che creano gli antivirus.....
Leave a comment:
-
ora mi sono accorto dell' errore
mi sono rotolato dalle risate
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
windows.
comunque i virus su ps3 non esistono.
anche perchè non servirebbero a nulla a chi li crea.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioGiusto Vaan.
Per la cronaca il 98% di Virus in rete sono per MS Winsows
windows.
comunque i virus su ps3 non esistono.
anche perchè non servirebbero a nulla a chi li crea.
Leave a comment:
-
Giusto Vaan.
Per la cronaca il 98% di Virus in rete sono per MS WindowsLast edited by Flaming Eternity; 03 ottobre 2009, 21:05.
Leave a comment:
-
AH guarda, proprio non capisco perchè a volte non penso prima di parlare, scusate come al solito ho domandato troppo presto, sarebbe bastato pensarci un altro pò e ci sarei arrivato anche da soloPotete anche chiudere ora
P.S: scusate se ho aperto questo topic per niente
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggiose ti riferisci alla ps3 non saprei nemmeno come fare per installare linux. Però non capisco come possa essere immune ai virus; se io utilizzo il browser per navigare in internet (non solo sul psn o per giocarci online) ma proprio per navigare sarà protetta in qualche modo?
Leave a comment:
Leave a comment: