Ma è vero che i cavi component non vanno sulle 80 Gb?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
scalettature ps3
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMa è vero che i cavi component non vanno sulle 80 Gb?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo non ho seghetti da nessuna parte..... mica perchè ce li hai solo te ce li hanno tutti
ah per giunta hai una 16:9 e non hai seghettature? incredibile... esattamente come stò dicendo da mezzora...
ah ps. Se la tua ps3 ha un buon antialiasing avrai la vaan version le altre hanno un pessimo filtroLast edited by Andrew Clemence; 20 October 2009, 23:46.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovaan.. non và più di moda leggere le discussioni prima di svalvolare?
ah per giunta hai una 16:9 e non hai seghettature? incredibile... esattamente come stò dicendo da mezzora...
ah ps. Se la tua ps3 ha un buon antialiasing avrai la vaan version le altre hanno un pessimo filtro
al di là di tutto questo ho notato che nel mio spinotto hdmi manca l'asticina all'interno dell'ultimo buco della fila di sotto, è normale? potete farmi sapere se nel vostro manca pure?sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
credo cmq che se continuo così impazzisco, quindi a mal'inquore la cambierò di nuovo con una 360.... aspetterò sabato che il mio rivenditore mi farà provare l'hdmi originale sony.... spero che si sistemi perchè ho una voglia matta di giocare con borderlandssigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggioio non capisco cmq perchè in un piccolissimo schermo a cubo, si vede sensa seghettature.... e in un samsung lcd che non mi viene adesso il nome 32 pollici 16:9 si vede ancora peggiore del mio samsung t240hd
al di là di tutto questo ho notato che nel mio spinotto hdmi manca l'asticina all'interno dell'ultimo buco della fila di sotto, è normale? potete farmi sapere se nel vostro manca pure?
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiocredo cmq che se continuo così impazzisco, quindi a mal'inquore la cambierò di nuovo con una 360.... aspetterò sabato che il mio rivenditore mi farà provare l'hdmi originale sony.... spero che si sistemi perchè ho una voglia matta di giocare con borderlands
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovaan.. non và più di moda leggere le discussioni prima di svalvolare?
ah ps. Se la tua ps3 ha un buon antialiasing avrai la vaan version le altre hanno un pessimo filtro
Ah e comunque ho la vaan version 3.1 perchè di seghettature non ne ho mai viste
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioma scusami ma ce la fai a postarci un'immagine che ci illustri questa seghettatura? vorrei vedere se è qualcosa dovuto allo scaler, o se è qualcosa di anomalo...sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggionon sò come farle le foto però non capisco il perchè nel tv di mio padre (samsung 32 pollici full hd 16:9) dà lo stesso problema....
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioScusa se ho detto che televisore avevo a quell'altro eh
Ah e comunque ho la vaan version 3.1 perchè di seghettature non ne ho mai viste
L'altro è uno sharp aquos 42" full hd 16:9 e visualizza la risoluzione per quel che è. l'aliasing della ps3 è evidente, come ho già scritto, soprattutto nei vecchi giochi. Meno nei nuovi, sicuramente più ottimizzati. se poitu non li vedi mi sa che sei tu che sei l'unico e visto che chiedi addirittura cosa è un component, magari lascerei parlare chi di queste cosene mastica ok? ciauz!
Comment
Comment