Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scalettature ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma è vero che i cavi component non vanno sulle 80 Gb?
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
      è una 16:9?
      Si si......
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Ma è vero che i cavi component non vanno sulle 80 Gb?
        che cosa sono questi cavi component???
        Vaan9200 sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
          Io non ho seghetti da nessuna parte..... mica perchè ce li hai solo te ce li hanno tutti
          vaan.. non và più di moda leggere le discussioni prima di svalvolare?

ah per giunta hai una 16:9 e non hai seghettature? incredibile... esattamente come stò dicendo da mezzora...

ah ps. Se la tua ps3 ha un buon antialiasing avrai la vaan version le altre hanno un pessimo filtro
          Last edited by Andrew Clemence; 20 October 2009, 23:46.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

ah per giunta hai una 16:9 e non hai seghettature? incredibile... esattamente come stò dicendo da mezzora...

ah ps. Se la tua ps3 ha un buon antialiasing avrai la vaan version le altre hanno un pessimo filtro
            io non capisco cmq perchè in un piccolissimo schermo a cubo, si vede sensa seghettature.... e in un samsung lcd che non mi viene adesso il nome 32 pollici 16:9 si vede ancora peggiore del mio samsung t240hd

al di là di tutto questo ho notato che nel mio spinotto hdmi manca l'asticina all'interno dell'ultimo buco della fila di sotto, è normale? potete farmi sapere se nel vostro manca pure?
            sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

credo cmq che se continuo così impazzisco, quindi a mal'inquore la cambierò di nuovo con una 360.... aspetterò sabato che il mio rivenditore mi farà provare l'hdmi originale sony.... spero che si sistemi perchè ho una voglia matta di giocare con borderlands

Comment

io non capisco cmq perchè in un piccolissimo schermo a cubo, si vede sensa seghettature.... e in un samsung lcd che non mi viene adesso il nome 32 pollici 16:9 si vede ancora peggiore del mio samsung t240hd

al di là di tutto questo ho notato che nel mio spinotto hdmi manca l'asticina all'interno dell'ultimo buco della fila di sotto, è normale? potete farmi sapere se nel vostro manca pure?
                che video è quello a cubo? ma hai abbassato la nitidezza?

Comment

credo cmq che se continuo così impazzisco, quindi a mal'inquore la cambierò di nuovo con una 360.... aspetterò sabato che il mio rivenditore mi farà provare l'hdmi originale sony.... spero che si sistemi perchè ho una voglia matta di giocare con borderlands
                  ma scusami ma ce la fai a postarci un'immagine che ci illustri questa seghettatura? vorrei vedere se è qualcosa dovuto allo scaler, o se è qualcosa di anomalo...

Comment

Scusa se ho detto che televisore avevo a quell'altro eh

Ah e comunque ho la vaan version 3.1 perchè di seghettature non ne ho mai viste
                    Vaan9200 sigpic

Comment

ma scusami ma ce la fai a postarci un'immagine che ci illustri questa seghettatura? vorrei vedere se è qualcosa dovuto allo scaler, o se è qualcosa di anomalo...
                      non sò come farle le foto però non capisco il perchè nel tv di mio padre (samsung 32 pollici full hd 16:9) dà lo stesso problema....

Comment

non sò come farle le foto però non capisco il perchè nel tv di mio padre (samsung 32 pollici full hd 16:9) dà lo stesso problema....
                        te l' ho detto.. i contorni su ps3 non sono mai liscissimi. Manca di antialiasing, ma non è così grave.. Cosa aggravata nel tuo tv 16:10. Se però usi un 16:9 (il 32" di tuo padre, quella è la risoluzione normale ps3. Non è perciò un difetto ma solo l'antialiasing scadente ps3. ti rieto però, hai abbassato la nitidezza?

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Scusa se ho detto che televisore avevo a quell'altro eh

Ah e comunque ho la vaan version 3.1 perchè di seghettature non ne ho mai viste
                          non fare lo gnorri, l'ho scritto perchè mi dici che tu non le vedi e che non vuol dire che se le ho io le hanno tutti. io ho 2 tv. la 16:10 e lì levedo di brutto, la causa è la tv, niente da dire. La xbox la risolve con il vga, che ti permette di visualizzare anche su una tv a forma di cuore perfettamente proporzionato, perchè mappa 1:1.

L'altro è uno sharp aquos 42" full hd 16:9 e visualizza la risoluzione per quel che è. l'aliasing della ps3 è evidente, come ho già scritto, soprattutto nei vecchi giochi. Meno nei nuovi, sicuramente più ottimizzati. se poitu non li vedi mi sa che sei tu che sei l'unico e visto che chiedi addirittura cosa è un component, magari lascerei parlare chi di queste cosene mastica ok? ciauz!

Comment

Working...
                          X