Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blue ray su psp!
Collapse
X
-
Perchè quando andrew quota i post di Bhudda viene scritto che è stato postato da Kakaschy???
-
ma a dire il vero alcuni film ( mi viene in mente 300 ) ti fanno già scaricare il formato digitale ma non ho mai visto se è il formato psp o una specie di backup del disco. indagherò
Leave a comment:
-
oddio non avevo letto la data... stavo per scrivere che era una cosa superflua, vabbè lo scrivo adesso: per me è una cosa superflua. rischierebbero di aumentare i costi di produzione per poi aumentare il prezzo di vendita finale. alla gente potrebbe non piacere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioMa che cavolo!!! perchè riesumare topic del secolo scorso??? cavolo stavo pure per commentare, e quando ho visto il mio vecchio commento ho preso un colpoma comunque alla fine non hanno fatto piu di niente di questa iniziativa?
Leave a comment:
-
Ma che cavolo!!! perchè riesumare topic del secolo scorso??? cavolo stavo pure per commentare, e quando ho visto il mio vecchio commento ho preso un colpo
Leave a comment:
-
Guest repliedChe idea carina...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiofonte??? non vorrai essere il nuovo mister yyyyy
kmq tornando a noi, non ho ben capito..... i nuovi film in BD avrannòo al loro interno una versione in BD del film per psp???
Leave a comment:
-
Il titolo del topic forse non è uno dei più adatticomunque come idea è davvero buona.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggiofonte??? non vorrai essere il nuovo mister yyyyy
http://www.joystiq.com/2009/11/18/ha...-copy-for-psp/
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo parlavo per me, perchè so già che non userei mai questo servizio.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioe perchè scusami, ho un blue ray, e posso guardarmi il filmsia in viaggio che nel mio mega impianto, dove stà l'inghippo? perchè inutile?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioSarebbe carina come cosa se non fosse inutile.
Leave a comment:
Leave a comment: