Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Real Firmware Killer.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    frezee 3 volte fallout goty...
    A me la versione normale freeza SEMPRE (e ripeto SEMPRE!) nel caricamento di una porta del Jefferson's Memorial...
    Risultato?
    Sono costretto a riavviare e non posso andare avanti
    greatfede

Comment

Recupero questo thread per esprimere tutta la mia ira.

Proprio un'ora fa stavo giocando alla beta di BC2, tutto perfetto, fino a quando mi rompo, esco e mi viene voglia di fare una partita a uncharted 2 online, ma prima mi ricordo che è uscito il firmware 3.15, aggiorno, inserisco il disco di U2 e...SORPRESA!

Non me lo legge, tento di farlo uscire fuori premendo il sensore ma mi fa i 3 bip, tipici di quando non c'è niente dentro la console, peccato ci sia il mio disco di U2!

Nemmeno vi immaginate quanto sono incazzato in questo momento.

La mia è la 60giga, non ci ho ancora fatto niente (non l'ho aperta per prendermi il disco anche se la tenteazione è fortissima) non so se sono ancora in garanzia ma non credo proprio, chiedo consigli, devo mandarla in assistenza? Togliere l'hard disk? Aprirla e riprendermi il disco sapendo che quegli stronzi dell'assistenza me lo fottono al 100%?? Aiuto..
      sigpic
      Toccali. Stringili. Amali.

Comment

oddio, prova a riavviarla tenendo premuto il tasto, così cambi anche l'interfaccia

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
          Recupero questo thread per esprimere tutta la mia ira.

Proprio un'ora fa stavo giocando alla beta di BC2, tutto perfetto, fino a quando mi rompo, esco e mi viene voglia di fare una partita a uncharted 2 online, ma prima mi ricordo che è uscito il firmware 3.15, aggiorno, inserisco il disco di U2 e...SORPRESA!

Non me lo legge, tento di farlo uscire fuori premendo il sensore ma mi fa i 3 bip, tipici di quando non c'è niente dentro la console, peccato ci sia il mio disco di U2!

Nemmeno vi immaginate quanto sono incazzato in questo momento.

La mia è la 60giga, non ci ho ancora fatto niente (non l'ho aperta per prendermi il disco anche se la tenteazione è fortissima) non so se sono ancora in garanzia ma non credo proprio, chiedo consigli, devo mandarla in assistenza? Togliere l'hard disk? Aprirla e riprendermi il disco sapendo che quegli stronzi dell'assistenza me lo fottono al 100%?? Aiuto..
          ma che gran rottura di balle... beh, aprila. non credo che se lo segnali te lo rubino, ma è possibile che togliendolo tutto torni a posto. magari non è semplicemente saltato l'interrutorino in entrata, e la consolle non riconosce il disco, e quindi non prova nemmeno a leggerlo. non leggendolo non ti da nemmeno l'espulsione software vero?

Certo che stà durata infinita della ps3 nella lunga durata non si stà proprio mostrando eh! si sfracellano una dopo l'altra...

Comment

magari fossero come le psx...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              ma che gran rottura di balle... beh, aprila. non credo che se lo segnali te lo rubino, ma è possibile che togliendolo tutto torni a posto. magari non è semplicemente saltato l'interrutorino in entrata, e la consolle non riconosce il disco, e quindi non prova nemmeno a leggerlo. 1) non leggendolo non ti da nemmeno l'espulsione software vero?

Certo che stà durata infinita della ps3 nella lunga durata non si stà proprio mostrando eh! si sfracellano una dopo l'altra...
              Fidati che il disco me lo fottono, eccome se me lo fottono.

Ho perso il conto di quanta gente ha perso il proprio gioco in questo modo pur segnalando.

Credo proprio che seguirò il tuo consiglio, non credo di essere in garanzia, manco mi ricordo quando l'ho comprata.

Altri consigli e aiuti sono ben accetti.

EDIT: 1) esattamente, nessuna opzione di espulsione software...cazzo..
              sigpic

Comment

Mi sono rinfrescato la memoria, le 60giga hanno 18 mesi di garanzia, quindi sono al 100% fuori garanzia, domani procederò con l'apertura, ho trovato dei video su youtube che mi mostrano passo passo come aprirla, bene.

Se Andrew non dovesse aver ragione (ma sono quasi sicuro che sia come dice lui visto che quando la lente del blu ray si rompe esce l'avviso di errore *inserirenumeroacapadicacchio*) sentirete le mie bestemmie attraverso lo schermo, e vi avverto che non sarà piacevole, ci vediamo domani mattina.
                sigpic

Comment

Mi sono rinfrescato la memoria, le 60giga hanno 18 mesi di garanzia, quindi sono al 100% fuori garanzia, domani procederò con l'apertura, ho trovato dei video su youtube che mi mostrano passo passo come aprirla, bene.

Se Andrew non dovesse aver ragione (ma sono quasi sicuro che sia come dice lui visto che quando la lente del blu ray si rompe esce l'avviso di errore *inserirenumeroacapadicacchio*) sentirete le mie bestemmie attraverso lo schermo, e vi avverto che non sarà piacevole, ci vediamo domani mattina.
                  prova anche a guardare con un coltello o qualcosa di fine, se il blue ray non si è bloccato a metà strada.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    prova anche a guardare con un coltello o qualcosa di fine, se il blue ray non si è bloccato a metà strada.
                    Un coltello o qualcosa di fine? Non saprei, potrei danneggiarlo. Ci penserò una volta aperta a controllare se il lettore si è bloccato o roba del genere. Recuperare il gioco prima di tutto, e lo riavrò a qualunque costo, QUALUNQUE costo.

Mai stato così incazzato con una console, mai.
                    sigpic

Comment

1 18 mesi un c.a.z.z.o le direttive europee impongono 24 mesi.
                      2 Se il danno l'ha procurato il firmware anche se fosse fuori garanzia di 10 anni non me ne fregherebbe nulla, tu mi hai fottuto la console e tu me la ripari. Altrimenti sarebbe troppo comodo, ogni tot fanno uscire un Killer Firmware che fa fuori un po' di console fuori garanzia, così costringono l'utenza a comprarsene una nuova!

Io ti consiglio di informarti sulla garanzia e soprattutto chiama l'assistenza e falli neri. Oltre il danno di una console fottuta, pure la beffa del disco rubato sarebbe troppo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                        1 18 mesi un c.a.z.z.o le direttive europee impongono 24 mesi.
                        2 Se il danno l'ha procurato il firmware anche se fosse fuori garanzia di 10 anni non me ne fregherebbe nulla, tu mi hai fottuto la console e tu me la ripari. Altrimenti sarebbe troppo comodo, ogni tot fanno uscire un Killer Firmware che fa fuori un po' di console fuori garanzia, così costringono l'utenza a comprarsene una nuova!

Io ti consiglio di informarti sulla garanzia e soprattutto chiama l'assistenza e falli neri. Oltre il danno di una console fottuta, pure la beffa del disco rubato sarebbe troppo.
                        A suo tempo, quando chiamavo l'assistenza un giorno si e l'altro pure a causa dei problemi che riscontrai con la master card usandola sul psn (mi hanno pure fottuto 54euro tra l'altro, maledetti, per non dire peggio..) mi avranno ripetuto non so quante volte che la garanzia della ps3 da 60giga è di 18 mesi poichè essendo un modello vecchio non rientra più nelle normative europee...non so che dire...

Sono troppo stanco, domani chiamerò l'assistenza e vedrò cosa mi dicono, e a seconda di quello che succede deciderò il da farsi, ma una cosa è sicura, saranno mazzate.
                        sigpic

Comment

E sti cavoli che è vecchia, cerca su internet informazioni su sta cosa, perché ne tirano fuori un modello ogni sei mesi un altro po', quindi tutte hanno 18 mesi secondo loro.... che buffoni, peggio di apple.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            il 3.10 da problemi solo alle slim e solo riguardanti il fatto che ogni tanto può capitare che all'accensione la play non riconosca il controller (continuano a lampeggiare le 4 lucine), risolvibile connettendo il bad col cavo o resettandolo dal pulsantino sul retro...tutto qua! di problemi più gravi non ne ho proprio sentiti finora
                            ho la slim io e ho riscontrato questo problema solo una volta... quindi e dell'aggiornamento il rpblema wow
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

A suo tempo, quando chiamavo l'assistenza un giorno si e l'altro pure a causa dei problemi che riscontrai con la master card usandola sul psn (mi hanno pure fottuto 54euro tra l'altro, maledetti, per non dire peggio..) mi avranno ripetuto non so quante volte che la garanzia della ps3 da 60giga è di 18 mesi poichè essendo un modello vecchio non rientra più nelle normative europee...non so che dire...

Sono troppo stanco, domani chiamerò l'assistenza e vedrò cosa mi dicono, e a seconda di quello che succede deciderò il da farsi, ma una cosa è sicura, saranno mazzate.
                              eh col piffero. Rientra eccome. Le normative mica le hanno fatte 2 anni fa. La garanzia era già così alla fine degli anni 90..

Comment

legalmente ci rientra.
                                poi riuscire a cavare qualcosa dall'assistenza sony è invece un'impresa titanica.
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X