lo dicono tutti. sono addestrati per fregare... anche con la ps2.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Real Firmware Killer.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
è una di quelle esperienze mistiche che augurerei solo a fabiotesta82
inoltre le 60 giga sono uscite di produzione. ma legalmente dovrebbero ridarti lo stesso prodotto. e loro ti dicono "non abiamo più i pezzi per ripararli o dare una ps3 identica".
morale, passano mesi.. e mesi
inoltre, dopo il primo anno, possono chiedere che tu dimostri che il danno non è colpa tua ma della macchina. insomma, dovresti pagare a tue spese una perizia sulla console
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè una di quelle esperienze mistiche che augurerei solo a fabiotesta82
inoltre le 60 giga sono uscite di produzione. ma legalmente dovrebbero ridarti lo stesso prodotto. e loro ti dicono "non abiamo più i pezzi per ripararli o dare una ps3 identica".
morale, passano mesi.. e mesi
inoltre, dopo il primo anno, possono chiedere che tu dimostri che il danno non è colpa tua ma della macchina. insomma, dovresti pagare a tue spese una perizia sulla console
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma è sufficiente fartela riparare da un centro sony e mandare una fattura. Con la ps3 non ho mai provato, ma mi è capitato ad es con una tv samsung. dopo i primi 2 anni la prova era a mio carico, l'ho portata in un centro samsung, riparazione, portato la fattura e onere della prova assolto, mi hanno mandato un bell'accredito sul c/c.
Comment
-
Ragazzi aggiornamenti in vista, mi sono informato su una decina di altri siti e ho scoperto che sony se ne strafotte della normativa europea e la garanzia per la 60giga rimane di 18 mesi, benissimo davvero, domani chiamerò l'assistenza visto che oggi è domenica e mi farò 4 risate.
Ma passiamo a noi, essendo io fuori garanzia sto procedendo all'apertura della ps3 e qui ora io mi chiedo, MA LA VITE DELLA COVER è FATTA DI TITANIO O COSA?! Sembra attaccata con la colla per davvero
Non riesco a svitarla anche se il cacciavite che uso entra perfettamente
Inoltre sembrerebbe che mai nessuno al mondo abbia avuto questo problema, che culo..sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Ok quello che sto per dirvi ora è paranormale.
Ho riattaccato la ps3 alla tv e ho inserito un cd musicale (Ozzy osbourne) dopo 20 minuti di indecisione e indovinate un po'..FUNZIONA! FUNZIONA PERFETTAMENTE! ed è pure uscito fuori senza problemi
Ho ufficialmente paura.
COSA CAZZO è SUCCESSO AL MIO DISCO DI U2??
Aiuto..sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioScusa in che senso? Il disco di U2 è sparito?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioA questo punto sei sicuro di non esserti sognato tutto?
Il modo più semplice per capirlo è rispondere a questa domanda: hai bevuto ieri?
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioAlakazam!
Hanno ragione i fanboy Sony, PS3 sa fare tutto, anche i giochi di prestigio
Comunque la vite prova a girarla per l'altro verso
Ho provato ma sembra che l'abbiano fusa dentro la ps3sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOk quello che sto per dirvi ora è paranormale.
Ho riattaccato la ps3 alla tv e ho inserito un cd musicale (Ozzy osbourne) dopo 20 minuti di indecisione e indovinate un po'..FUNZIONA! FUNZIONA PERFETTAMENTE! ed è pure uscito fuori senza problemi
Ho ufficialmente paura.
COSA CAZZO è SUCCESSO AL MIO DISCO DI U2??
Aiuto..
Comment
Comment