Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Real Firmware Killer.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• guarda, dopo che l'hai scossa puoi anche palleggiarla

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      guarda, dopo che l'hai scossa puoi anche palleggiarla
      Su che base lo dici scusa?
      Cavolo durante i viaggi quante volte si sarà scossa la mia PS3?Un numero abbondante direi.
      Eppure funziona e non ci palleggio mica
      greatfede

Comment

• c'era un cd dentro?

Comment

• Si CoD WaW
          greatfede

Comment

• bene, la cosa non gli ha fatto bene

Comment

• Ma non è affato vero,non dire frasi così senza una spiegazione logica...
              greatfede

Comment

• si dice danneggi l'ottica, é solo un consiglio eh...sai quante volte l'ho fatto anche io anche se peró firmware o no, l'ottica andó a quel paese...

Comment

si dice danneggi l'ottica, é solo un consiglio eh...sai quante volte l'ho fatto anche io anche se peró firmware o no, l'ottica andó a quel paese...
                  Ottica?Mica c'ha le diottrie la mia play.
                  Ripeto,spiegami con che criterio dici che le playstation 3 si rovinano se vengono mosse

Senza contare che,secondo il tuo ragionamento le PS3 vengono prodotte in negozio per arrivare al consumatore nuove di zecca...
                  E invece le PS3 viaggiano sui aerei-camion per tutto il mondo,quindi hai voglia di quanti movimenti bruschi fanno!
                  greatfede

Comment

• La mia l'ho portata in giro per ore il primo giorno, anche se non c'era nessun Blue Ray dentro
                    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                    Spoiler:

Comment

• Se prendi una ps3 e incominci ad agitarla come se si trovasse in flipper gigante ,sicuramente non gli fa bene ! Se poi la fai viaggiare in macchina e il movimento più pericolo è un saltello di un millimetro allora non si fa niente !
                      p.s. credo che quando viaggino dall fabbrica al negozio siano imballate e ben immobili!
                      p.p.s ma dove la portate una ps3????? Io al massimo la sposto dalla mia cameretta al salone XD
                      "Perchè un nerd non muore mai ? "
                      "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• fedeeeeeeeee, parlo quando ha il cd dentro, non pensare ai miei ragionamenti

Comment

fedeeeeeeeee, parlo quando ha il cd dentro, non pensare ai miei ragionamenti
                          E il fatto che si rovini SOLO con il cd dentro come l'hai verificato?
                          Sempre vero che si rovini...
                          greatfede

Comment

• non il cd, ma l'ottica...dai che succedeva lo stesso con le vecchie play

Comment

non il cd, ma l'ottica...dai che succedeva lo stesso con le vecchie play

Dargil, ragioni come mia nonna di 80 anni
                              SVEGLIAA!
                              Se succedeva con le vecchie play, chi ti dice che con questa succede?
                              E poi sta cosa succede solo se la sposti mentre giochi, e chi è tanto coglione da farlo?

Comment

• vuoi che ti dica un nome? no che poi ti offendi...

Comment

Working...
                                X