Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Regalo Natale #3
Collapse
X
-
di macchine??? deve essere in strada con salti ovunque e modalità di personalizzare la macchina al massimo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioa natale vorrei comprare un gioco multy sulla stessa console se possibile anche online con i trofei e non molto violento.... thanks
Leave a comment:
-
quanti topic devi aprire per sto natale? avete un po' stufato. manco uno a testa vi basta ora?
Leave a comment:
-
Call of Duty Mw 2 oppure un meno violento Uncharted 2, ma secondo me è meglio Cod6 (per l'online)
Leave a comment:
-
richiesta gioco un po viziata
a natale vorrei comprare un gioco multy sulla stessa console se possibile anche online con i trofei e non molto violento.... thanks
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMah, a me più che paura mi facevano saltare, ma mi succede con tutti i giochi in cui spuntano nemici all'improvviso
cmq io con siglio sempre cod4 e mw2
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioMa più che paura mi aveva disgustato,stavo digerendo il mio panino prosciutto-mortadella-stracchino-pomodori-ketchup e mi arrivano quegli obrobri con braccia in più,urlando e facendo a pezzi il povero Isaac.
Mi venne un conato
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioMerdah, anche io sono stato turbato, la giocai il secondo giorno che avevo PS3, non ricordo che ora era ma verso mezzanotte e mezza, non avevo sonno, ho giocato un pochino e ho fatto meglio a dormire
Mi venne un conato
Leave a comment:
Leave a comment: