Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votiamo per i vga awards!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Samvise
    replied
    Tra i giochi presentati c'è anche Spec Ops, a me non è sembrato niente male, però non conosco la serie. Qualcuno sa dirmi qualcosa i più?

Leave a comment:

• Dante1992
    replied
    uncharted se lo merita.anche se nn aveva molti concorrenti contro secondo me.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Che dire,Uncharted se lo merita proprio

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Il GOTY è uncharted 2! Cmq per spike.com EPIC FAIL! Cioè non si è visto una mazza per tutta la durata dei VGA, io l'ho visto su justin.tv e su un altro sito, ma spike lasciava la schermata nera. Che buffoni.

Leave a comment:

• Gelly D. May
    replied
    Se il goty è mw2 vado da quelli di spike e gli faccio ingoiare tutte le mazzette date da IW, a testate però..

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    da come ha scritto penso u 2 !?!

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    il GOTY qual'è?

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    http://www.youtube.com/watch?v=_zZFOuCZdvA

A quanto ho capito è grafica in-game!! O.O

Cmq mi dispiace per il GOTY, ci ho sperato in AC II, se lo meritava. Tra l'altro ha vinto come best action game, dove c'era anche U2!! Boh!

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Spettacolare in nuovo MoH. Tra poco faranno vedere Reach! O.O

P.S.: ma che panza ha messo su Tyson?? O.O
    P.P.S.: best shooter MW2

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    C'è qualcuno? sono rientrato da poco e visto che su spike non si vede un tubo ho cercato un po' in giro ed ho visto che su justin tv li fanno vedere. Però per ora sono riuscito a vedere Flower come best indie game, e Snoop Dog che canta. Se non sbaglio dopo la pubblicità faranno vedere Crackdown 2.

Leave a comment:

• greatfede
    replied
    Quindi quando finisce?

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma io avevo un conto alla rovescia che scadeva alle 20 (italiane), appena è arrivato alle 20 ne è partito un altro e ora dice che mancano: 1 giorno 1 ora 20 minuti e 30 secondi!! Ma quando lo fanno??
    Mi correggo!! Non è un conto alla rovescia, ma un conto in avanti! O.O Non ci sto capendo una mazza!

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Ma io avevo un conto alla rovescia che scadeva alle 20 (italiane), appena è arrivato alle 20 ne è partito un altro e ora dice che mancano: 1 giorno 1 ora 20 minuti e 30 secondi!! Ma quando lo fanno??

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    dunque...best graphics batman, forza 3 come miglior gioco di auto, fifa come miglior gioco di sport, halo come multiplayer game( non ho ancora cod enon posso confrontarli), miglior dlc gta iv the ballad of gay tony ecc.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    io ho votato uncharted come gioco dell'anno, valve come casa, forza 3 per 360, unch per ps, mad world per wii e fifa 10 per i giochi di squadra solo per dirne alcuni

Leave a comment:

Working...
X