Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Anche io ho visto valkyrie a 15 euro, sarà forse il suo nuovo prezzo?
Ti dirò alcuni giochi un po' alternativi, solo che difficilmente si trovano
Persona 3 dicono sia bello
Tales of the world radiant mithology mi è piaciuto molto e aspetto di trovare da qualche parte il 2.
Monster Kingdom: Jewel Summoner è un gioco tipo pokemon molto bello.
half minute hero
star ocean e phantasy star li vorrei provare, sembrano belli.
PRINCESS CROWN! E' il gioco precedente a quel capolavoro per ps2 disegnato benissimo di cui non ricordo il nome.
Volendo potresti prendere jeanne d'arc che però è uno strategico/jrpg a turni che merita tantissimo.
preso Lenneth, lo sto già giocando. Molto carino, eh. Sicuramente subito dopo prenderò Half-minute hero, jeanne d'arc e Holy Invasion of privacy, Badman (considerando che in settimana mi arriva Crisis Core)
Lenneth l'ho provato per bene ed è più che decente, io ve lo consiglio
guarda, alla fine il consiglio era più sulla convenienza del prezzo, perchè non discuto valkyrie profile. Nuovo a 15€ conviene o è meglio che lo cerco usato?
j-rpg con personaggi che utilizzano spade magie e cianfrusaglie varie del medioevo magari con navi volanti e altro comunque astonishia story mi va bene
Non importa quando vado in un negozio prendo il primo che mi intriga e lo compro
Non si fà
Guarda prima quella lista che ti ho messo e vedi se c' è qualche gioco che ti può interessare, almeno per farti un' idea di cosa potrebbe piacerti.
Dato che non ne ho provati molti preferisco linkare la lista degli rpg recensiti da gamespot.
Il mio consiglio è quello di guardare non tanto il voto ma i pro e i contro. http://www.gamespot.com/games.html?t...c&official=all
Se adocchi qualche gioco che può interessarti magari te ne segnalo di simili o ti dico quel che so.
Leave a comment: