Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quindi domani carico la poste pay però sono indeciso fra assassin's 2 e resonance of fate.
    Con tutti questi video di brotherhood mi è venuta una sacco di voglia di assassinare i templari e cricca però d'altra parte abbiamo un rpg che mi terrà occupato per 4 volte tanto e ha un alto (e invitante) livello di sfida.

Il buon Ryusuke mi ha consigliato Resonance voi, contando che entro fine agosto mi prendo pure l'altro?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• beh se ti prendi tutti e due, la difficoltà della scelta si riduce esclusivamente a "prendo prima quello o quell'altro?"
      dipende, come dicevo, dalle voglie che hai ora.

Comment

• Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
        beh se ti prendi tutti e due, la difficoltà della scelta si riduce esclusivamente a "prendo prima quello o quell'altro?"
        dipende, come dicevo, dalle voglie che hai ora.
        Si si.

Con resonance c'è il pericolo di "dipendenza cronica" che voi sappiate?
        Assassin's è dispersivo e rischia di annoiare?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• si trova mgs4 a 25 euri?
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            si trova mgs4 a 25 euri?
            http://www.gamestracker.com/metal-gear-solid-4-ps3.htm
            Lastfm

Comment

• non mi esce il sito... ma si acquista su internet o è un negozio?
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Si si.

Con resonance c'è il pericolo di "dipendenza cronica" che voi sappiate?
                Assassin's è dispersivo e rischia di annoiare?
                Ti consiglierei Resonance, quello che senza dubbio è il miglior s-rpg della generazione e uno dei titoli più difficili e impegnativi in circolazione. ACII anche è bello ma io lo metterei secondariamente alle priorità.

Comment

non mi esce il sito... ma si acquista su internet o è un negozio?
                  internet.
                  per negozi ti conviene cercare a fondo, e non solo al gamestop

Comment

• Gamestop ha aumentato i prezzi... stava heavy rain a 35 ora 69
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

Gamestop ha aumentato i prezzi... stava heavy rain a 35 ora 69
                      magari 35 era l'usato?

sigpic

Comment

• Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio, ho gta iv per ps3 e volevo prendere gta episodes from liberty city mi conviene scaricarlo dal psn (visto che costa meno) oppure comprare la versione blue-ray?

N.B. più che altro il mio dubbio sta nel fatto che avendo visto che le versioni scaricabili sono poco più di 2.5gb l'una, mi chiedo se la versione blue-ray abbia qualcosa in più?

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                          Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio, ho gta iv per ps3 e volevo prendere gta episodes from liberty city mi conviene scaricarlo dal psn (visto che costa meno) oppure comprare la versione blue-ray?

N.B. più che altro il mio dubbio sta nel fatto che avendo visto che le versioni scaricabili sono poco più di 2.5gb l'una, mi chiedo se la versione blue-ray abbia qualcosa in più?
                          non penso ci sia qualcosa in più. dipende tutto se vuoi il supporto fisico, senza dover mettere tutto su hard disk, solo da questo. anche perchè una volta comprato il contenuto puoi riscaricarlo quando vuoi se lo cancelli per limiti di spazio.

Comment

• Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti volevo chiedere un consiglio, ho gta iv per ps3 e volevo prendere gta episodes from liberty city mi conviene scaricarlo dal psn (visto che costa meno) oppure comprare la versione blue-ray?

non credo che abbia roba in più.... se non sbaglio la versione su disco è stand-alone(non ha bisogno di gtaIV per funzionare) mentre dal psn scarichi solo le missioni aggiuntive e hai bisogno del disco di gta per giocarle...credo sia per questo che costa di più...
                            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• ok grazie a entrambi, corro a scaricarli

Comment

• la motivazione più insulsa per il costo maggiore

sigpic

Comment

Working...
                                X