Quand'è che mi ha risposto in modo prevenuto, che lo ammazzo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioio in tutta sincerità due titoli del genere cosi come bioshock non li considero FPS degni , entrambe le saghe sono fra le più belle che io abbia mai giocato ma sinceramente non le catalogherei come FPS non penso che sia il gameplay alla sparatutto il forte di questi titoli almeno così la penso io poi felice di essere smentito.
mentre i due BC non li metterei propio nella lista ma sarà che non li amo per via del fatto che non sono battlefield xD
felice che tu abbia citato solo il primo halo.
felice di essere smentito.
Ha la visuale in prima persona e si spara.
E BC è uno spin off non un battelfield 3.
Sbagliato su tutta la linea.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Iappo Visualizza MessaggioQuand'è che mi ha risposto in modo prevenuto, che lo ammazzo?
Visto che lagunalex non ha giocato ne killzone 3 ne crysis 2 dicendo "Più preoccupante è il fatto che cerchi un buon fps tra quei titoli." automaticamente parla in maniera prevenuta verso quelle due saghe visto che basa il suo consiglio su i prequel(killzone 2 e crysis1) e non sui titoli interessati (killzone 3 e crysis2).
Comment
-
-
Ma veramente io ho lasciato perdere moooolto tempo fa, come si può facilmente vedere.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioMa veramente io ho lasciato perdere moooolto tempo fa, come si può facilmente vedere.
Comment
-
Salve, vorrei dei consigli per acquistare giochi survival horror per ps3. Escludendo Dead Space, Dead Space 2 e Resident Evil 5 (i primi due perché gia fatti, il terzo perché non lo considero né un survival horror né un gioco decente), quali titoli mi consigliereste? Ho letto qualche recensione di Silent Hill 5 e ci sono pareri molto contrastanti, mentre invece ho visto che Siren Blood Curse in media ha ricevuto buoni giudizi. Io li vorrei prendere tutti e due, ma sapete se ci sono altri survival horror per ps3 che non siano tutti questi già citati? (Escludiamo anche Condemned 2 che mi attira poco). Grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioSalve, vorrei dei consigli per acquistare giochi survival horror per ps3. Escludendo Dead Space, Dead Space 2 e Resident Evil 5 (i primi due perché gia fatti, il terzo perché non lo considero né un survival horror né un gioco decente), quali titoli mi consigliereste? Ho letto qualche recensione di Silent Hill 5 e ci sono pareri molto contrastanti, mentre invece ho visto che Siren Blood Curse in media ha ricevuto buoni giudizi. Io li vorrei prendere tutti e due, ma sapete se ci sono altri survival horror per ps3 che non siano tutti questi già citati? (Escludiamo anche Condemned 2 che mi attira poco). Grazie
Homecoming a me è piaciuto, però mi è piaciuto anche RE5, che considero Action, quindi non saprei. Comunque credo che i survival horror al livello di SHH, nonostante tutto, in questa gen non siano molti, sempre se ce ne sono... A breve dovrebbe uscire Downpour e inoltre c'è Dead Rising che però non ho giocato...Last edited by ObsCorey89; 18 June 2011, 09:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da SyntheticAge Visualizza MessaggioSalve, vorrei dei consigli per acquistare giochi survival horror per ps3. Escludendo Dead Space, Dead Space 2 e Resident Evil 5 (i primi due perché gia fatti, il terzo perché non lo considero né un survival horror né un gioco decente), quali titoli mi consigliereste? Ho letto qualche recensione di Silent Hill 5 e ci sono pareri molto contrastanti, mentre invece ho visto che Siren Blood Curse in media ha ricevuto buoni giudizi. Io li vorrei prendere tutti e due, ma sapete se ci sono altri survival horror per ps3 che non siano tutti questi già citati? (Escludiamo anche Condemned 2 che mi attira poco). Grazie
altri surivial horror al momento non mi vengono in mente..
ci sarebbe saw ma ti consiglio un sacchetto per vomitare,e non per la violenza del gioco ma per com'è stato fatto..
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSurvival horror, genere di gioco in via di estinzione
Homecoming a me è piaciuto, però mi è piaciuto anche RE5, che considero Action, quindi non saprei. Comunque credo che i survival horror al livello di SHH, nonostante tutto, in questa gen non siano molti, sempre se ce ne sono... A breve dovrebbe uscire Downpour e inoltre c'è Dead Rising che però non ho giocato...
io lo considero un beat em up.
Comment
Comment