alla fine me so preso fifa 10 a 10 euro al ladrostop davanti a me c'era un milf col figlio viziato che ha speso quasi 300 euro di roba: 2 psn card da 20, skyrim, cod8 e nantro gioco per la ps3 e un nba 2k12 per l'xbox. che bello *-*
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioalla fine me so preso fifa 10 a 10 euro al ladrostop davanti a me c'era un milf col figlio viziato che ha speso quasi 300 euro di roba: 2 psn card da 20, skyrim, cod8 e nantro gioco per la ps3 e un nba 2k12 per l'xbox. che bello *-*
Comment
-
Pensavo di cedere il thread se qualcuno è interessato, o comunque se mi date voi la lista degli ultimi gioconi usciti aggiorno io, semplicemente non sto più seguendo il mercato console e quindi non sono informato sui titoli migliori e andarmeli a cercare mi viene dura, basta che me li scriviate e faccio tutto io
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPensavo di cedere il thread se qualcuno è interessato, o comunque se mi date voi la lista degli ultimi gioconi usciti aggiorno io, semplicemente non sto più seguendo il mercato console e quindi non sono informato sui titoli migliori e andarmeli a cercare mi viene dura, basta che me li scriviate e faccio tutto io.sigpic.
Comment
-
Ragazzi, vorrei sfruttare di più la Wii delle mie sorelle che, sebbene sia entrata da poco nella mia umile dimora, rimane appoggiata al fianco del televisore senza muovere un muscolo (a parte far girare qualche gioco che provvedo personalmente ad acquistare, dato che di appassionati di videogame nella famiglia ci son particamente solo io).
Finora ho giocato ai seguenti titoli (eviterò di citare cose come Just Dance o i vari party games come Mario Party 8, che non approvavo ma che piacevano alle casual-gamers di casa):Spoiler:
Ora sto giocando a Rayman Origins, ma al contempo vorrei giocare anche ad un altro titolo più "corposo" di un platform. Quello che volevo chiedervi è: consigli per un altro acquisto? Inizialmente pensavo di prendere Epic Mickey da buon fan del topo della Disney, ma poi ho pensato che ci sono molti altri titoli ugualmente appetibili come Monster Hunter Tri, No More Heroes, Okami (considerando che non ho avuto modo di giocarlo su PS2), la Torre delle Ombre (titolo che mi ha sempre notevolmente affascinato), Red Steel, i vari Metroid o l'ultimo Kirby.
Che ne pensate? Spero di ricevere risposte convincenti e argomentate. Il futuro della mia Wii è nelle vostre mani ora.Last edited by TOB; 27 December 2011, 17:28.
Comment
-
tutte i DLC usciti sono compresi nel disco! come tutte le GOTY insomma
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio@TheOnlyBest non può mancare nella tua collezione Super Smash bors brawl, imho è un gioco uber-divertente che crea dipendenza
Comment
-
Dove posso comprare l'xbox live gold(tramite download) a prezzo contenuto?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
Comment