Originariamente Scritto da stefanomex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Fatto un giro al Blockbuster, ma c'erano solo titoli vecchi o che non meritano neanche di essere citati.
Mi è andata comunque bene:all'open games ho trovato FM4 a 39, che scalando i 20€ di BF3 usato, mi è costato solo 20€"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioFatto un giro al Blockbuster, ma c'erano solo titoli vecchi o che non meritano neanche di essere citati.
Mi è andata comunque bene:all'open games ho trovato FM4 a 39, che scalando i 20€ di BF3 usato, mi è costato solo 20€
Comunque ho "scoperto" da poco Open Games e devo dire che te lo hanno valutato poco BF3, se facevi la tessera (gratuita) potevano portartelo a 25 (pensa che mi hanno valutato quei soldi lì Eternal Sonata della PS3)."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiomw3 a 45 euro oggi
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioA parer mio tutti i giochi scendono a 40 € dall'Euronics durante le vacanze di Pasqua
Ad ogni modo, qualora mi balenasse per la mente di voler giocare Mass Effect, giacché se ne parla come immenso capolavoro, come dovrei fare? Il primo per PS3 non esiste, io volendo ho pure la X360, ma non ci gioco da decadi. Dovrei rispolverarla, giocare il primo e poi gli altri due su PS3?
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioDa Euronics hanno prezzi grandiosi: WRC 2 a 19.90€, GoldenEye 007: Reloaded a 29.90€...
Ad ogni modo, qualora mi balenasse per la mente di voler giocare Mass Effect, giacché se ne parla come immenso capolavoro, come dovrei fare? Il primo per PS3 non esiste, io volendo ho pure la X360, ma non ci gioco da decadi. Dovrei rispolverarla, giocare il primo e poi gli altri due su PS3?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioIl primo c'è anche per PC, è di ben 4 anni fa e non molto pesante da far girare
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioIdea interessante. Risparmio di soldi () e di fatica. Ci penserò su.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNeanche tutto questo risparmio alla fine, io l'ho comprato a 8 euro. Ma si trova anche a meno
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioFatteli tutti su 360, almeno usi sempre lo stesso personaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Onirico Visualizza MessaggioSul sito che hai linkato c'è scritto:
Lazio
Latina
Via XXI Aprile 43/51
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza MessaggioNon ho mai avuto nessun problema con l'usato. Tutti i giochi sono in perfette condizioni e certificati, il massimo che puoi riscontrare è la mancanza del manuale del gioco, per dirti.
Anche nel caso dovessi avere problemi puoi portarlo al Gamestop più vicino e te lo cambiano una volta provato
Okay, mi son fidato. Presi Metal Gear Sons of Liberty, ObsCure e Fifa Street. Tutti e 3 a meno di 15 euro
Dopo un periodo in cui ho preso poco o nulla ho cominciato a spendere parecchio Speso 65 euro... Ci ho preso
Nuovi:
Rayman Origins (PS3)
Bayonetta (PS3)
Prince of Persia: Trilogy Collection HD (PS3)
Usati:
Metal Gear Solid 2 (PS2)
Fifa Street (PS2)
ObsCure (PS2)
Saints Row 2 (PS3)
Inoltre mio fratello ha preso Darksiders per PS3 alla Coop.Last edited by ObsCorey89; 25 March 2012, 14:15.
Comment
Comment