Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    beh, quelli che ancora esistono
    buono buono perché vicino dove abito c'è ancora

sigpic

Comment

• Fatto un giro al Blockbuster, ma c'erano solo titoli vecchi o che non meritano neanche di essere citati.
      Mi è andata comunque bene:all'open games ho trovato FM4 a 39, che scalando i 20€ di BF3 usato, mi è costato solo 20€
      "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
      Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
        Fatto un giro al Blockbuster, ma c'erano solo titoli vecchi o che non meritano neanche di essere citati.
        Mi è andata comunque bene:all'open games ho trovato FM4 a 39, che scalando i 20€ di BF3 usato, mi è costato solo 20€
        Eh sì ormai da Blockbuster non si trova più nulla di interessante, hanno saccheggiato tutto. Forse quello più fornito nella zona di milano è quello di rho.

Comunque ho "scoperto" da poco Open Games e devo dire che te lo hanno valutato poco BF3, se facevi la tessera (gratuita) potevano portartelo a 25 (pensa che mi hanno valutato quei soldi lì Eternal Sonata della PS3).
        "Playing videogames since 1988"

Comment

• mw3 a 45 euro oggi
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            mw3 a 45 euro oggi
            A parer mio tutti i giochi scendono a 40 € dall'Euronics durante le vacanze di Pasqua

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
              A parer mio tutti i giochi scendono a 40 € dall'Euronics durante le vacanze di Pasqua
              Da Euronics hanno prezzi grandiosi: WRC 2 a 19.90€, GoldenEye 007: Reloaded a 29.90€...

Ad ogni modo, qualora mi balenasse per la mente di voler giocare Mass Effect, giacché se ne parla come immenso capolavoro, come dovrei fare? Il primo per PS3 non esiste, io volendo ho pure la X360, ma non ci gioco da decadi. Dovrei rispolverarla, giocare il primo e poi gli altri due su PS3?

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                Da Euronics hanno prezzi grandiosi: WRC 2 a 19.90€, GoldenEye 007: Reloaded a 29.90€...

Ad ogni modo, qualora mi balenasse per la mente di voler giocare Mass Effect, giacché se ne parla come immenso capolavoro, come dovrei fare? Il primo per PS3 non esiste, io volendo ho pure la X360, ma non ci gioco da decadi. Dovrei rispolverarla, giocare il primo e poi gli altri due su PS3?
                Il primo c'è anche per PC, è di ben 4 anni fa e non molto pesante da far girare
                Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
                  Il primo c'è anche per PC, è di ben 4 anni fa e non molto pesante da far girare
                  Idea interessante. Risparmio di soldi () e di fatica. Ci penserò su.

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                    Idea interessante. Risparmio di soldi () e di fatica. Ci penserò su.
                    Neanche tutto questo risparmio alla fine, io l'ho comprato a 8 euro. Ma si trova anche a meno
                    Last edited by Sengu; 25 March 2012, 12:08. Motivo: Errore
                    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Neanche tutto questo risparmio alla fine, io l'ho comprato a 8 euro. Ma si trova anche a meno
                      Intendevo altro con risparmio Non caliamo nei particolari altrimenti arriva El Fundo e mi bannhammera. Comunque è buono pure perché così posso prima provarlo e poi comprare...

Comment

• Fatteli tutti su 360, almeno usi sempre lo stesso personaggio.
                        last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
                          Fatteli tutti su 360, almeno usi sempre lo stesso personaggio.
                          E' in disuso da una vita ormai, giocarne uno ancora ancora va bene, ma tutti...e poi Mass Effect 2 su PS3 ha i DLC inclusi gratuitamente

Comment

• E rimettila in uso . Oppure tutti su PC.
                            last fm

Comment

• Originariamente Scritto da Onirico Visualizza Messaggio
                              Sul sito che hai linkato c'è scritto:

Lazio
                              Latina
                              Via XXI Aprile 43/51
                              complimenti per la vista.....
                              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Non ho mai avuto nessun problema con l'usato. Tutti i giochi sono in perfette condizioni e certificati, il massimo che puoi riscontrare è la mancanza del manuale del gioco, per dirti.

Anche nel caso dovessi avere problemi puoi portarlo al Gamestop più vicino e te lo cambiano una volta provato
                                Quoto qui che nel thread UK non c'entrava niente xD

Okay, mi son fidato. Presi Metal Gear Sons of Liberty, ObsCure e Fifa Street. Tutti e 3 a meno di 15 euro

Dopo un periodo in cui ho preso poco o nulla ho cominciato a spendere parecchio Speso 65 euro... Ci ho preso

Nuovi:

Rayman Origins (PS3)
                                Bayonetta (PS3)
                                Prince of Persia: Trilogy Collection HD (PS3)

Usati:

Metal Gear Solid 2 (PS2)
                                Fifa Street (PS2)
                                ObsCure (PS2)
                                Saints Row 2 (PS3)

Inoltre mio fratello ha preso Darksiders per PS3 alla Coop.
                                Last edited by ObsCorey89; 25 March 2012, 14:15.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X