Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
    Sono seriamente convinto di voler comprare Crysis 2, mi potreste dire in generale i pro e i contro e se è meglio aspettare un probabile 3 capitolo?
    io i pro non li ho trovati , giusto la grafica non è male, per il resto ti posso solo dire che l'IA è penosa e non è vasto neanche la metà del primo, il gameplay a me non è piaciuto però son gusti, magari a te può piacere...

Comment

• il gameplay è sicuramente peggiorato rispetto al primo. questo è una delle poche cose che ho odiato di quel gioco, tacci de lui

sigpic

Comment

Sono seriamente convinto di voler comprare Crysis 2, mi potreste dire in generale i pro e i contro e se è meglio aspettare un probabile 3 capitolo?
        Grafica e sonoro spaccamascella, gameplay più accattivante del solito, la trama non è maluccio ma è raccontata male, come longevità è leggermente sopra la media, multi carino, un probabile terzo capitolo non ha legame con storia principale

Comment

• No, perchè io cerco qualcosa simile BF3 e MW3, altrimenti vado senza dubbi su Dead Space 2, dato che l'1 mi è stra-piaciuto
          "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
          Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

No, perchè io cerco qualcosa simile BF3 e MW3, altrimenti vado senza dubbi su Dead Space 2, dato che l'1 mi è stra-piaciuto
            Il 2 è sicuramente meglio, visto che finalmente Isaac diventa un personaggio
            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Prese sempre da GS due card PSN da 20 euro al 50% (in pratica 20 euro tutte e due) così ho attivato il plus e scaricato Duke Nukem Forever (che a quel prezzo mi sembrava un affare considerato che poi a me costa pure meno) e altri giochi.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• scusa, com'è che hai preso le card scontate??

comunque ieri ho visto al mediaworld Wii a 99€ e ci stavo facendo un pensierino. ma siccome giochi come mario e company mi fanno cagare (ad eccezzione della mia ragazza, che li adora)...quali giochi "seri" ci sono per questa console?

è in offerta fino all'8 aprile

Comment

io non ce lo vedo così probabile il 3, in realtà .. nel secondo "capitolo", a parte l'esiguità del legame al primo, secondo me si sono messi quasi in un vicolo cieco .. Solo l'intervento di - special guest Star - Chuck Norris potrebbe dare una svolta davvero interessante alla storia ..
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

• mario land - 10 euro...
                    .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                      scusa, com'è che hai preso le card scontate??

comunque ieri ho visto al mediaworld Wii a 99€ e ci stavo facendo un pensierino. ma siccome giochi come mario e company mi fanno cagare (ad eccezzione della mia ragazza, che li adora)...quali giochi "seri" ci sono per questa console?

è in offerta fino all'8 aprile
                      Da blockbuster, c'erano anche gli abbonamenti live a metà prezzo...
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                        Grafica e sonoro spaccamascella, gameplay più accattivante del solito, la trama non è maluccio ma è raccontata male, come longevità è leggermente sopra la media, multi carino, un probabile terzo capitolo non ha legame con storia principale
                        multi carino ma che per scelta degli sviluppatori è un delirio far partire una partita , non è possibile mettere i server regionali, son 3 gatti quelli italiani che ci giocano e ci vuole 2 ore per far partire una partita
                        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          multi carino ma che per scelta degli sviluppatori è un delirio far partire una partita , non è possibile mettere i server regionali, son 3 gatti quelli italiani che ci giocano e ci vuole 2 ore per far partire una partita
                          se il multi è una merda non puoi biasimare quei pochi italiani. ma anche il resto del mondo

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            se il multi è una merda non puoi biasimare quei pochi italiani. ma anche il resto del mondo
                            no, il problema su ps3 è che lui cerca solo giocatori vicini , infatti trova solo italiani se cercasse partire in tutto il mondo partirebbero subito e non sarebbe neanche male come online, ovviamente non a livello dei vari cod, battlefield
                            mastro_lindo

Comment

• ah! chiedo scusa, non avevo letto questo particolare. ciò non toglie però che abbia un multi di merda

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                ah! chiedo scusa, non avevo letto questo particolare. ciò non toglie però che abbia un multi di merda
                                io la pensavo come te per le prime 3-4 ore, poi ho cominciato un po' a capire come si giocava e non è proprio uno schifo, ovviamente ogni volta che mi trovavo un camper invisbile che mi bucherellava la schiena mi faceva inveire contro vari santi
                                mastro_lindo

Comment

Working...
                                X