Originariamente Scritto da stefanomex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioSono seriamente convinto di voler comprare Crysis 2, mi potreste dire in generale i pro e i contro e se è meglio aspettare un probabile 3 capitolo?
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioNo, perchè io cerco qualcosa simile BF3 e MW3, altrimenti vado senza dubbi su Dead Space 2, dato che l'1 mi è stra-piaciutoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
scusa, com'è che hai preso le card scontate??
comunque ieri ho visto al mediaworld Wii a 99€ e ci stavo facendo un pensierino. ma siccome giochi come mario e company mi fanno cagare (ad eccezzione della mia ragazza, che li adora)...quali giochi "seri" ci sono per questa console?
è in offerta fino all'8 aprile
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioSono seriamente convinto di voler comprare Crysis 2, mi potreste dire in generale i pro e i contro e se è meglio aspettare un probabile 3 capitolo?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioscusa, com'è che hai preso le card scontate??
comunque ieri ho visto al mediaworld Wii a 99€ e ci stavo facendo un pensierino. ma siccome giochi come mario e company mi fanno cagare (ad eccezzione della mia ragazza, che li adora)...quali giochi "seri" ci sono per questa console?
è in offerta fino all'8 aprile"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioGrafica e sonoro spaccamascella, gameplay più accattivante del solito, la trama non è maluccio ma è raccontata male, come longevità è leggermente sopra la media, multi carino, un probabile terzo capitolo non ha legame con storia principale
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiomulti carino ma che per scelta degli sviluppatori è un delirio far partire una partita , non è possibile mettere i server regionali, son 3 gatti quelli italiani che ci giocano e ci vuole 2 ore per far partire una partita
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiose il multi è una merda non puoi biasimare quei pochi italiani. ma anche il resto del mondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioah! chiedo scusa, non avevo letto questo particolare. ciò non toglie però che abbia un multi di merda
Comment
Comment