Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Non so a che prezzo è reperibile il nuovo, ma ti assicuro che Deus Ex è un gran bel gioco.
    Dal GAMESTOP nuovo viene 20 euro. Io non mi fido molto perchè il gioco non è plastificato ma lo prendono dal cassetto...
    8 EURO sono un bel risparmio

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
      Dal GAMESTOP nuovo viene 20 euro. Io non mi fido molto perchè il gioco non è plastificato ma lo prendono dal cassetto...
      8 EURO sono un bel risparmio
      se si tratta di un buon usato, direi che si può fare.

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
        se si tratta di un buon usato, direi che si può fare.
        Lui mi ha detto che il gioco è in buone condizioni. Io sicuramente controllerò le condizioni del gioco.

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Conviene prendere Deus EX Human Revolution per XBOX 360 A 12 euro USATO?
          E' PAL ITA . La consegna è a MANO quindi niente SPESE DI SPEDIZIONE
          Per un buon usato, è un affare consigliabilissimo. Stiamo parlando di un gioco grandioso

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

• Ragazzi vi segnalo che all'Auchan di Rescaldina (MI) potete acquistare:

Big League Sports (XBOX 360) a 14,90 euro
            Grand Slam Tennis 2 (XBOX 360) a 9,90 euro
            Kinect Rush (XBOX 360) a 9,90 euro

I giochi sopra elencati vanno bene per le promozioni di Gamestop, ad esempio potete usarli per prenotare la Wii U con 90 euro di sconto.

P.S. Kinect Rush all'interno ha anche un codice per riscattare 160 punti Microsoft.
            "Playing videogames since 1988"

Comment

• Qualcuno ha mai portato al GS una console? La controllano sempre o lasciano passare?

Comment

• Io anni fa portai una PS2 slim e me la controllarono...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Qualcuno ha mai portato al GS una console? La controllano sempre o lasciano passare?
                  Generalmente la provano giusto 5 minuti per vedere se si accende e legge i cd/cartucce.
                  "Playing videogames since 1988"

Comment

• ho un problema: il mio account è da 14enne..ma Medal of honor Essenso EA, non mi fa giocare online. Mi è stato detto..che con un'impostazione durante la conferma dell'acquisto di gold..si possono togliere altri limiti di età...io mi chiedo: anche togliendo tali limiti..riuscirò a giocare online con i giochi EA con PEGI superiore a 12?
                    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• qualcuno conosce un sito per comprare abbonamenti di xbox live a prezzo più basso ??

Comment

• http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...86&postcount=1

Comment

• ok, anche se ho visto che il risparmio è notevole solo per quello da 12 mesi

Comment

• Alla fine è anche quello più gettonato, secondo me facendolo sarai apposto per bene

Comment

• ma ti spediscono il codice via e-mail oppure ti arriva a casa la scatoletta ??

Comment

• Dipende dai casi

Comment

Working...
                                X