Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Raga che mi dite di Shadow of the Damned? E' da Euronics Bruno a 4 euro.
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

• io invece domando per heavenly sword. 10 euro usato e a di meno non lo trovo da nessuna parte. direi che è fattibile no? la confezione è pure messa bene e confido nel disco

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
        Raga che mi dite di Shadow of the Damned? E' da Euronics Bruno a 4 euro.
        A quel prezzo prendilo. Fa sganasciare dal ridere se cerchi intrattenimento e una buona colonna sonora che ti crea l'atmosfera giusta. Come gameplay è decisamente tralasciabile, troppo legnoso per i miei gusti
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• per chi è interessato su amazon.it c'è la possibilità di prenotare Gt 6 a 49,98

Comment

• Ragazzi io non sono più aggiornato e quindi non posso aggiornare la lista iniziale, se qualcuno ha tempo e voglia chiediamo il cambio di primo post a un mod.
            greatfede

Comment

• Raga ma si sa' qualcosa su un eventuale versione PS4 di GTA V?

Ho trovato la versione ps3 usata a buon prezzo ma morirei di rosic qualora dovesse uscirne una versione migliorata per PS4 in un futuro prossimo, magari quando mi son già spolpato la trama e il gameplay...
              ObsCorey89
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Ho notato sabato che nei ladrostop c'è una promozione riguardante i titoli "halifax".

In pratica se compri due giochi halifax il titolo che costa meno lo paghi 5 euro. Tra i titoli in promozione ce n'erano alcuni piuttosto recenti (ad esempio remember me, Metal gear solid revengeance, DMC devil may cry) e altri più datati. La promozione è valida fino al 2 dicembre, se non ricordo male...
                sigpic

There's one they fear.
                In their tongue, he's Dovahkiin:
                DRAGON BORN!

Comment

• Vista anche io. volevo prendere Warriors Orochi 3 e Yakuza 3 per un 25 euro e infatti yakuza non lo hanno nuovo in nessun negozio...
                  ObsCorey89
                  sigpic

Comment

Vista anche io. volevo prendere Warriors Orochi 3 e Yakuza 3 per un 25 euro e infatti yakuza non lo hanno nuovo in nessun negozio...
                    A dire il vero però non ho capito se la promozione è valida su tutti i titoli halifax o solo su quelli che hanno il bollino in copertina. Sabato sugli scaffali c'erano pure walking dead goty e lost planet 3, ma non avevano il bollino...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

• Io avevo la lista dei titoli Halifax ma mi hanno detto che avrei comunque dovuto chiedere al commesso perchè ci sono delle restrizioni alla cazz... ehm, alla gamestop.
                      ObsCorey89
                      sigpic

Comment

• Al solito, da Euronics Bruno ci sono Lost Planet 2 e Split Second insieme a 4 euro. Utili per ridarli dentro a Gamestop o Mediaworld e prendere quello che volete a prezzo ridotto. Split da solo al Mediaworld viene valutato 6 euro, mentre al GS un mese fa' me l'hanno valutato 5, ora non so. Inoltre sempre da Bruno ci sono Prototype 2 e Test Drive Ferrari insieme a 7 euro. Test al GS un mese fa lo valutavano 8 invece Prototype 2 la settimana scorsa lo valutano 4,50. Infine al GS potete scambiare Proto per Tomb Raider 2013 senza aggiungere un cent e farvi valutare TR al Mediaworld un bel po' considerando che lo vendono usato a 50 euro. Morale della favola, mi sono preso una PS4 con un anno di Plus a 200 euro
                        ObsCorey89
                        sigpic

Comment

Al solito, da Euronics Bruno ci sono Lost Planet 2 e Split Second insieme a 4 euro. Utili per ridarli dentro a Gamestop o Mediaworld e prendere quello che volete a prezzo ridotto. Split da solo al Mediaworld viene valutato 6 euro, mentre al GS un mese fa' me l'hanno valutato 5, ora non so. Inoltre sempre da Bruno ci sono Prototype 2 e Test Drive Ferrari insieme a 7 euro. Test al GS un mese fa lo valutavano 8 invece Prototype 2 la settimana scorsa lo valutano 4,50. Infine al GS potete scambiare Proto per Tomb Raider 2013 senza aggiungere un cent e farvi valutare TR al Mediaworld un bel po' considerando che lo vendono usato a 50 euro. Morale della favola, mi sono preso una PS4 con un anno di Plus a 200 euro
                          che schifoso

sigpic

Comment

• http://www.amazon.it/PlayStation-Con...1&keywords=ps3

Che ne pensate di questo pad? Me ne serve uno per il momento (l'altro è devastato) e questo mi sembra abbastanza buono, qualcuno di voi l'ha provato?
                            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                            Spoiler:

Comment

• 4 negozi (3 gamestop e 1 mediaworld) e tra ace attoney dual destinies, bravely default e A link between worlds l'unico che trovavo era sempre l'ultimo, ma degli altri 2 ne hanno bruciato le copie invendute?

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                http://www.amazon.it/PlayStation-Con...1&keywords=ps3

Che ne pensate di questo pad? Me ne serve uno per il momento (l'altro è devastato) e questo mi sembra abbastanza buono, qualcuno di voi l'ha provato?
                                Non parlo personalmente, ma un mio amico ne ha comprato uno simile (probabilmente lo stesso) e non ha avuto problemi di alcun tipo.

Comment

Working...
                                X