Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Moorpg su console
Collapse
X
-
sarebbe bello basta che non si paga e non ci siano gli item shop che rovinano il gioco
-
c'era anche "the agent" per pc e ps3, roba di spionaggio con grafica fumettosa o roba del genere.
Fortunatamente sono completamente immune agli mmo, 2 minuti e mi rompo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggiopaghi le aggiunte oggetti bonus ecc.
fatto sta che meglio Guild Wars che altra roba qui in mezzo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon era gratis metin?
paghi le aggiunte oggetti bonus ecc.
fatto sta che meglio Guild Wars che altra roba qui in mezzo.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAppunto, non basta aver pagato il gioco?
Capisco per Metin2 o Last Chaos, che devono guadagnare, ma lì si è proprio avidi -.-
Leave a comment:
-
Ma comunque l'uscita è rimasta nel dimenticatoio. Quanto manca al prox E3?
Leave a comment:
-
Appunto, non basta aver pagato il gioco?
Capisco per Metin2 o Last Chaos, che devono guadagnare, ma lì si è proprio avidi -.-
Leave a comment:
-
Quello che mi domando è come agiranno per Free Realms...
Su PC il gioco è gratis e il canone è opzionale (se vuoi avere le cose fighe devi pagare 5 € al mese) ma su console?
Sono pronto a scommettere che uscirà a 60 euro più abbonamento opzionale
Leave a comment:
-
mag invece può esserlo? no, 256 giocatori non bastanoma poi è ancora vivo the agency? ho sentito adirittura che te lo davano gratis
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioff XlV
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioperfettoquasi quasi mi butto su ff XlV, anche se un canone mensile mi ha sempre rotto, se si potesse pagare dallo store sarebbe fantastico, anche se in passato ho avuto dei grossi problemi con un certo WoW...
Bhe, io ne avrei voluto qualcuno ambientato in un mondo medievale, magari con la necessità della cooperativa, e distribuito gratuitamente a quelli di GS, che l'avrebbero fatto assieme
Che c'è su PS3?
Leave a comment:
-
perfettoquasi quasi mi butto su ff XlV, anche se un canone mensile mi ha sempre rotto, se si potesse pagare dallo store sarebbe fantastico, anche se in passato ho avuto dei grossi problemi con un certo WoW...
Leave a comment:
-
Sarà,ma io questi giochi a canone mensile su console li vedo molto male...
Leave a comment:
Leave a comment: