Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Xbox 360) E74

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • matthazard88
    replied
    Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    alla fine ho risolto comprando una nuova console
    La mia non è piu' in garanzia,
    Ho trovato un posto dove con 100€ la riparano, ma dopo aprendola avrei perso la possibilità (un domani) di portarla al GameStop per farmela valutare(in previsione della nuova xbox) .
    Quindi con 150€ ho preso quella senza HD e ho messo il mio, almeno adesso ho di nuovo la garanzia.

    Grazie a tutti per l'aiuto,
    Ciaoo!!
    Meglio così!

    Leave a comment:


  • Bigboss
    replied
    No,no..io mi chiedo dove l'abbiano presa.
    Addirittura l'ho registrata con il cellulare

    Leave a comment:


  • Dante1992
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    no il servizio clienti xbox è il migliore. tolto le 2 voci che hai detto te a me quella vecchia non sembra italiana
    concordo ^^

    Leave a comment:


  • doraemon2010
    replied
    Tutto è bene quel che finisce bene^^

    Leave a comment:


  • Roscio360
    replied
    no il servizio clienti xbox è il migliore. tolto le 2 voci che hai detto te a me quella vecchia non sembra italiana

    Leave a comment:


  • Bigboss
    replied
    alla fine ho risolto comprando una nuova console
    La mia non è piu' in garanzia,
    Ho trovato un posto dove con 100€ la riparano, ma dopo aprendola avrei perso la possibilità (un domani) di portarla al GameStop per farmela valutare(in previsione della nuova xbox) .
    Quindi con 150€ ho preso quella senza HD e ho messo il mio, almeno adesso ho di nuovo la garanzia.

    Grazie a tutti per l'aiuto,
    Ciaoo!!

    Leave a comment:


  • El Fundo
    replied
    vai su xbox.com. fai l'account e inserisci, nella pagona assistenza, il numero di serie della tua console. da li vedi se ha la garanzia. se la ha, chiedi la riparazione. se non la ha la vedo dura, riparare qualsiasi console costa poco meno che prenderne una nuova...

    Leave a comment:


  • Bigboss
    replied
    Allora.. ho chiamato il servizio clienti che, a mio avviso, fa veramente schifo..
    dopo molti estenuanti minuti di conversazione con ben 2 voci registrate (una classica e l'altra era una vecchia burina) sono riuscito a estorcere poche inutili informazioni:
    1-Scollegare tutte le periferiche e riavviare la console (Esito negativo )
    2-andare sul sito xbox , dove mi dicono le stesse cose che mi hanno detto al tel..
    Da quello che ho capito esiste solo un' assistenza online ma nessuna persona tangibile con cui parlare

    adesso la domanda che mi pongo e': COSA C.....O DEVO FARE??Dite che faccio prima a comprare una console nuova??Se la voglio far riparare, dove la devo portare??

    saluti

    Leave a comment:


  • matthazard88
    replied
    Prova con questa:

    Spoiler:

    Leave a comment:


  • Roscio360
    replied
    prova sempre al servizio clienti. se devi spendere 50 euro per le riparazioni che siano fatte bene

    Leave a comment:


  • doraemon2010
    replied
    eheheh è proprio quello che intendevo io a inizio topic. FAcci sapere bigboss

    Leave a comment:


  • Bigboss
    replied
    appunto...se devo spendere troppi soldi allora tanto vale che ne compro un'altra..Anche se a questa mi ero affezionato

    be' dai, domani chiamo..nel frattempo ogni consiglio e' ben accetto.

    grazie!!!

    Leave a comment:


  • Vaan920
    replied
    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    e non pochi.
    Poi alla fine forse conviene comprarsi una xbox nuova... se tipo hai una xbox arcade evita di farla riparare se devi spendere oltre 200 euro, a quel prezzo con qualche soldo in più ti prendi un elite....

    Leave a comment:


  • doraemon2010
    replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Questo è il problema capire il problema...

    Informati bene, fai delle ricerche in internet, chiama l assistenza, e poi se riesci la sistemi tu (ma non te lo consiglio, dipende se sei esperto o meno in materia) senno la porti a far aggiustare.... naturalmente se ti è scaduta la garanzia ti tocca sborsare soldi.....


    e non pochi.

    Leave a comment:


  • Vaan920
    replied
    Originariamente Scritto da Bigboss Visualizza Messaggio
    al nassimo provo ad aggiustarla io, con la prima xbox c'ero riuscito..
    Tutto sta capire dov'e' il problema
    Questo è il problema capire il problema...

    Informati bene, fai delle ricerche in internet, chiama l assistenza, e poi se riesci la sistemi tu (ma non te lo consiglio, dipende se sei esperto o meno in materia) senno la porti a far aggiustare.... naturalmente se ti è scaduta la garanzia ti tocca sborsare soldi.....

    Leave a comment:

Working...
X