Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le ultime pazzie di edge
Collapse
X
-
Edge ha filosofie tutte particolari nel dare voti. Bisognerebbe leggere le varie recensioni prima di esprimere pareri. Comunque mi chiedo se abbiano mai dato un voto affine alla media mondiale ad un qualche gioco
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSenti, seriamente, stai zitto.
Io ho espresso una mia opinione, se a te non va a genio, non hai il diritto di giudicare una persona infantile.
La prima persona ad essere infantile qui, sei solo tu.
Ora smettiamola, prima che il topic venga chiuso, anche perchè loaldnt non è ancora abituato a chiudere topic
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioMa infatti potrebbe essere anche la peggior cagata, mi da fastidio solo il fatto che dei ragazzini infantili vengano a dire cosa può prendere tot. voto e chi no
Io ho espresso una mia opinione, se a te non va a genio, non hai il diritto di giudicare una persona infantile.
La prima persona ad essere infantile qui, sei solo tu.
Ora smettiamola, prima che il topic venga chiuso, anche perchè loaldnt non è ancora abituato a chiudere topic
Leave a comment:
-
Il 6 a Yakuza3 è una bella sorpresa,ma poco male,lo farò mio day one lo stesso.
Gli altri voti ci stanno bene,BlazBlue forse mezzo voto in più.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioNon commento neanche
Alice in Wonderland - 7
Aliens vs. Predator - 5
Battlefield Bad Company 2 - 8
BlazBlue: Calamity Trigger - 8
Calling - 5
Final Fantasy XIII - 5
God of War III - 8
Infinite Space - 8
Just Cause 2 - 7
No More Heroes 2: Desperate Struggle - 7
Sakura Wars: So Long, My Love - 7
The Misadventures of P.B. Winterbottom - 8
White Knight Chronicles - 5
Yakuza 3 - 6
PS:
ho usato cerca per trovare la precedente discussione su edge ma non me la trova...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPerò, perdonami, una cosa è difendere edge (e ci sta) e una cosa è difenderla dando dell'infantile a destra e a manca. Non mi sembra che abbiano attaccato te in alcun modo, quindi vediamo di rientrare nei limiti.
Mi scuso se ho dato questa sensazione
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioMa infatti potrebbe essere anche la peggior cagata, mi da fastidio solo il fatto che dei ragazzini infantili vengano a dire cosa può prendere tot. voto e chi no
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioI giusti meriti, perdonami, li daremo quando avremo il gioco sottomano, e non quando sarà recensito positivamente da edge. Detto questo, non posso commentare praticamente nessun voto, non avendo toccato uno (e dico uno) di quei giochi. E' andata bene a gow, perchè se non erro ai capitoli precedenti diedero di meno, come credo sia andata bene a bad company. In ogni caso, edge a volte è la prima a sbagliare. Non dimenticherò mai il 6 a uno sly a caso o l'8 a prototype.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioChi te lo dice che Alice in Wonderland non può aver preso 7?
A quanto pare è una sopresa, e io me ne rallegro.
Smettiamola di dir cagate, per piacere, e diamo i giusti meriti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioOddio, all'incirca tutti i videogiochi tratti dai film fanno un pò cagare.
Poi, dopo aver visto i video in-game, Alice in Wonderland sembra che faccia VERAMENTE cagare. Ma non credo che quel voto sia attendibile, visto che Yakuza 3 si è preso 6, e Just Cause 2 un bel 7.
Poi, ah certo, lo dici tu, che sei il guru dei videogiochi, che Alice in Wonderland fa cagare
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioOddio, all'incirca tutti i videogiochi tratti dai film fanno un pò cagare.
Poi, dopo aver visto i video in-game, Alice in Wonderland sembra che faccia VERAMENTE cagare. Ma non credo che quel voto sia attendibile, visto che Yakuza 3 si è preso 6, e Just Cause 2 un bel 7.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioChi te lo dice che Alice in Wonderland non può aver preso 7?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioMa non si possono dare certi voti.
Alice in Wonderland, NON può prendere 7, come lo ha preso Yakuza 3, o Just Cause 2, perchè non sono allo stesso livello. Puoi prendre i diversi giochi da tutti i punti di vista che vuoi, ma è come dire che Winnie The Pooh, è allo stesso livello di Call of Duty, perchè nel "suo campo", è un buon gioco per bambini (questo è un esempio).
Leave a comment:
-
Ma non si possono dare certi voti.
Alice in Wonderland, NON può prendere 7, come lo ha preso Yakuza 3, o Just Cause 2, perchè non sono allo stesso livello. Puoi prendre i diversi giochi da tutti i punti di vista che vuoi, ma è come dire che Winnie The Pooh, è allo stesso livello di Call of Duty, perchè nel "suo campo", è un buon gioco per bambini (questo è un esempio).
Leave a comment:
Leave a comment: