Originariamente Scritto da Vaan920
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
classe demon's souls
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioL'arciere è sempre stato scarso.. ma io sono sempre stato bravo a farlo diventare forte da metin a monster hunter
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNooo allora il Royal è da distanza?? Io voglio un melee sono un tank dentro, mi rompo con le freccine e basta, da wow a monster hunter a il signore con gli anelli ho sempre fatto coppia con il mio amico arciere e non sono in grado di fare altro...al massimo sparo incantesimi ogni tanto, l'arco giusto come accessorio per qualche occasione...
comunque come classe da combattimento dura e pura sceglierei o il cavaliere del tempio o il cavaliere base ... poi anche il soldato semplice non è da buttare via
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNooo allora il Royal è da distanza?? Io voglio un melee sono un tank dentro, mi rompo con le freccine e basta, da wow a monster hunter a il signore con gli anelli ho sempre fatto coppia con il mio amico arciere e non sono in grado di fare altro...al massimo sparo incantesimi ogni tanto, l'arco giusto come accessorio per qualche occasione...
Leave a comment:
-
Nooo allora il Royal è da distanza?? Io voglio un melee sono un tank dentro, mi rompo con le freccine e basta, da wow a monster hunter a il signore con gli anelli ho sempre fatto coppia con il mio amico arciere e non sono in grado di fare altro...al massimo sparo incantesimi ogni tanto, l'arco giusto come accessorio per qualche occasione...
Last edited by Lies; 01 luglio 2010, 16:12.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioScusa la PAL è completamente in italiano tranne i dialoghi?? tipo GTA??
Leave a comment:
-
Scusa la PAL è completamente in italiano tranne i dialoghi?? tipo GTA??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioMi state facendo venire una voglio di comprarlo pazzesca *-*
PS: avete il PAL o L'USA?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioio l'ho preso ieri ho un knight e sono inchiodato al cavaliere della torre ....non mi sembra un boss difficile ma ci sono arrivato una volta sola perche continuo a morire nella schermata prima
dove:
Spoiler:ci sono quei 2 arcieri piu il cavaliere blu + il drago dietro sbaglio di continuo mi incazzo e lascio perdere ^_^ ma non lo mollo sto gioco
ora sto provando il royal sembra piu facile da usare anche se in tutti i gdr da me provati ho sempre scelto un melee
Leave a comment:
-
c'è il cacciatore non è proprio il classico arciere a cui penso tu sia abituato ma non l'ho provato quindi non mi sento ne di consigliartelo ne di evitarlo
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioio l'ho preso ieri ho un knight e sono inchiodato al cavaliere della torre ....non mi sembra un boss difficile ma ci sono arrivato una volta sola perche continuo a morire nella schermata prima
dove:
Spoiler:ci sono quei 2 arcieri piu il cavaliere blu + il drago dietro sbaglio di continuo mi incazzo e lascio perdere ^_^ ma non lo mollo sto gioco
ora sto provando il royal sembra piu facile da usare anche se in tutti i gdr da me provati ho sempre scelto un melee
Leave a comment:
-
io l'ho preso ieri ho un knight e sono inchiodato al cavaliere della torre ....non mi sembra un boss difficile ma ci sono arrivato una volta sola perche continuo a morire nella schermata prima
dove:
Leave a comment:
-
Mi state facendo venire una voglio di comprarlo pazzesca *-*
PS: avete il PAL o L'USA?Last edited by KekkuzStyle; 30 giugno 2010, 14:07.
Leave a comment:
Leave a comment: