Annuncio

Collapse
No announcement yet.

classe demon's souls

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• KekkuzStyle
    replied
    Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Sapete che con l'arciere si può fare anche lo zoom vero??
    Tipo cecchino per colpire alla testa va??

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    L'arciere è sempre stato scarso.. ma io sono sempre stato bravo a farlo diventare forte da metin a monster hunter
    Sapete che con l'arciere si può fare anche lo zoom vero??

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Nooo allora il Royal è da distanza?? Io voglio un melee sono un tank dentro, mi rompo con le freccine e basta, da wow a monster hunter a il signore con gli anelli ho sempre fatto coppia con il mio amico arciere e non sono in grado di fare altro... al massimo sparo incantesimi ogni tanto, l'arco giusto come accessorio per qualche occasione...
    ma dalle statistiche no ti sei accorto che era più propenso alla magia ??
    comunque come classe da combattimento dura e pura sceglierei o il cavaliere del tempio o il cavaliere base ... poi anche il soldato semplice non è da buttare via

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Nooo allora il Royal è da distanza?? Io voglio un melee sono un tank dentro, mi rompo con le freccine e basta, da wow a monster hunter a il signore con gli anelli ho sempre fatto coppia con il mio amico arciere e non sono in grado di fare altro... al massimo sparo incantesimi ogni tanto, l'arco giusto come accessorio per qualche occasione...
    L'arciere è sempre stato scarso.. ma io sono sempre stato bravo a farlo diventare forte da metin a monster hunter

Leave a comment:

• Lies
    replied
    Last edited by Lies; 01 luglio 2010, 16:12.

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Grazie

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    Scusa la PAL è completamente in italiano tranne i dialoghi?? tipo GTA??
    esatto!

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Scusa la PAL è completamente in italiano tranne i dialoghi?? tipo GTA??

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    io ho la versione pal ...

Leave a comment:

• Vaan920
    replied
    Mi state facendo venire una voglio di comprarlo pazzesca *-*
    PS: avete il PAL o L'USA?
    Versione USA...

Leave a comment:

• babbeooo
    replied
    Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    io l'ho preso ieri ho un knight e sono inchiodato al cavaliere della torre ....non mi sembra un boss difficile ma ci sono arrivato una volta sola perche continuo a morire nella schermata prima
    dove:

Spoiler:
    ci sono quei 2 arcieri piu il cavaliere blu + il drago dietro sbaglio di continuo mi incazzo e lascio perdere ^_^ ma non lo mollo sto gioco

ora sto provando il royal sembra piu facile da usare anche se in tutti i gdr da me provati ho sempre scelto un melee
    anche io di solito scelgo sempre un guerriero ma in DS trovo che il combattimento ravvicinato sia piuttosto svantaggioso ... in più i royal ha un equipaggiamento eccezionale

Leave a comment:

• sephiroth840
    replied
    c'è il cacciatore non è proprio il classico arciere a cui penso tu sia abituato ma non l'ho provato quindi non mi sento ne di consigliartelo ne di evitarlo

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
    io l'ho preso ieri ho un knight e sono inchiodato al cavaliere della torre ....non mi sembra un boss difficile ma ci sono arrivato una volta sola perche continuo a morire nella schermata prima
    dove:

Spoiler:
    ci sono quei 2 arcieri piu il cavaliere blu + il drago dietro sbaglio di continuo mi incazzo e lascio perdere ^_^ ma non lo mollo sto gioco

ora sto provando il royal sembra piu facile da usare anche se in tutti i gdr da me provati ho sempre scelto un melee
    Io in tutti gli RPG e MMORPG ( online sarebbe ) ho sempre scelto L'arciere... ma vedo che qui non c'è...

Leave a comment:

• sephiroth840
    replied
    dove:

Spoiler:

Leave a comment:

• KekkuzStyle
    replied
    Mi state facendo venire una voglio di comprarlo pazzesca *-*
    PS: avete il PAL o L'USA?
    Last edited by KekkuzStyle; 30 giugno 2010, 14:07.

Leave a comment:

Working...
X