Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda ma che fai?
Collapse
X
-
Pure io ho letto quella news ma mi ricordo che parlava di un libro ambientato nel mondo di TES
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi riesce a trovare qualche intervista o qualcosa di ufficiale?
Leave a comment:
-
si riesce a trovare qualche intervista o qualcosa di ufficiale?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioScusa e che il PC me blocca youtube e non trovo modo di sbloccarlo
si pure io lo trovo impossibile Bethesda aveva "UFFICIALMENTE!!!" detto che non continueranno la serie di TES
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioPer favore puoi linkarcelo?
si pure io lo trovo impossibile Bethesda aveva "UFFICIALMENTE!!!" detto che non continueranno la serie di TES
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMa solo a me è piaciuto da matti Strangehold?
Cavolo, sparare sui maroni di un cinese qualsiasi è un qualcosa di rivoluzionario!
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza MessaggioEhm guarda il gameplay di WET e solo quello se gli togli anche il rallentatore non ha piu niente
Pure a me piace stranglehold
De The elder scrolls si stanno facendo il quinto ho visto un trailer su youtube non so se e un flop o qualcosa del genere ma a vederlo e un po piu vicino ai signori dei anelli
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da DARKEVIL Visualizza Messaggio
De The elder scrolls si stanno facendo il quinto ho visto un trailer su youtube non so se e un flop o qualcosa del genere ma a vederlo e un po piu vicino ai signori dei anelli
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioBeh, su quello ti do ragione, comunque Wet quel gameplay aveva alla fine, con qualche pizzico di action in più.
Ehm guarda il gameplay di WET e solo quello se gli togli anche il rallentatore non ha piu niente
Pure a me piace stranglehold
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da J.C. Denton Visualizza MessaggioMa solo a me è piaciuto da matti Strangehold?
Cavolo, sparare sui maroni di un cinese qualsiasi è un qualcosa di rivoluzionario!quanto adoravo il mirino, le animazioni erano fantastiche.
Leave a comment:
-
Ma solo a me è piaciuto da matti Strangehold?
Cavolo, sparare sui maroni di un cinese qualsiasi è un qualcosa di rivoluzionario!
Leave a comment:
-
Beh, su quello ti do ragione, comunque Wet quel gameplay aveva alla fine, con qualche pizzico di action in più.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioProprio di gameplay si stava parlando, no?
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEcco, ora inizio a non capirci più niente
Leave a comment:
Leave a comment: