Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Problema PSN.
Collapse
X
-
nemmeno io riesco ad andare, ho anche aggiornato la play per una roba che non mi serve neanche, a morte chi ha inventato il 3d
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioOggi c'è manutenzione psn tanto, entro domani dovremmo essere apposto
Leave a comment:
-
Oggi c'è manutenzione psn tanto, entro domani dovremmo essere apposto
Leave a comment:
-
Neanche a me va il sito della play su pc... Ma è uscito un aggiornamento obbligatorio??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIl sito della playstation?? comunque non mi preoccuperei.. non sei l'unico...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioNon è un problema di psw è un problema del sistema in se...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioBoh anche il sito non va, non so se è un mio probema, boh.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma che ha il psn? vabbè che il live ogni tanto svalvola ma questo... provate a cercare un tastino tipo recupera password
Leave a comment:
-
Secondo me è tutta una tattica... adesso metteranno obbligatorio il ps plus a tutti
Leave a comment:
-
ma che ha il psn? vabbè che il live ogni tanto svalvola ma questo... provate a cercare un tastino tipo recupera password
Leave a comment:
-
anche a me!e tutto dopo aver scaricato il nuovo aggiornamento !!comunque riguarda solo psn perche sto scrivendo dalla playstation
Leave a comment:
-
Anche un mio amico ha lo stesso problema... io non lo so visto che devo ancora accederesarà un bug...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza MessaggioHo paura sia un hacker piuttosto, ma dubito.
Sapete se c'è un modo per recuperare la password dal computer ?
Perchè il PSN dovrebbe essere in manutenzione ora.
Leave a comment:
Leave a comment: