Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qualche anno fa mi regalano "Sword of destiny" per PS2.
Non so neanche cosa sia, quindi lo provo incuriosito. Dopo circa 1 ora di gioco senza aver proferito verbo (concezione spazio-tempo del tutto persa) mi alzo, sorseggio la mia solita birretta-in-the-game, fino a quel momento intatta (cosa già di per sè sospetta), tolgo il gioco dalla console, lo ripongo con cura nella sua custodia (bella, non c'è che dire) mi avvio alla finestra, e per la prima volta in vita mia mi dedico al Lancio del Disco.
Record della provincia di Milano ancora imbattuto: 27 metri e 18cm.
PS: poi sono andato a leggere le recensioni. Non ho trovato voti superiori al 4,5!!
Ce l'ho pure io regalatomi da mio zio per toglierselo preso credo in edicola.
Qualche anno fa mi regalano "Sword of destiny" per PS2.
Non so neanche cosa sia, quindi lo provo incuriosito. Dopo circa 1 ora di gioco senza aver proferito verbo (concezione spazio-tempo del tutto persa) mi alzo, sorseggio la mia solita birretta-in-the-game, fino a quel momento intatta (cosa già di per sè sospetta), tolgo il gioco dalla console, lo ripongo con cura nella sua custodia (bella, non c'è che dire) mi avvio alla finestra, e per la prima volta in vita mia mi dedico al Lancio del Disco.
Record della provincia di Milano ancora imbattuto: 27 metri e 18cm.
PS: poi sono andato a leggere le recensioni. Non ho trovato voti superiori al 4,5!!
Diciamo che il gioco in sè è carino, ma sperperare denaro per un videogame che ti rompe le balle dopo 10/15 minuti di gioco è stata una delle cose più stupide che io abbia mai fatto.
Leave a comment: