Anche io l'ho finito poco fa. Bel gameplay.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza MessaggioConcordo in tutto, tranne che per un dettaglio; a me il gameplay più semplicistico tra i vari capitoli e spin-off (e quindi quello più "scarno" dal punto di vista delle possibilità di azione) è parso proprio quello del primo KH.
In fin dei conti esso si limita, nel primo capitolo su PS2, ad un "pigia x per attaccare e per lanciare le magie", mentre nel secondo vengono introdotti per la prima volta l'uso del triangolo in relazione ad alcuni oggetti ed ad alcune situazioni in battaglia, le fusioni (come hai già sottolineato te), un migliore e più profondo minigioco della gummiship (non che mi importi molto in realtà, ma i viaggi spaziali del primo KH fanno abbastanza schifo ) e nel caso degli spin-off molti altri nuovi dettagli (soprattutto in BbS).
Questo però non rende questi capitoli migliori del primo (e in questo ti do pienamente ragione), che vanta la migliore atmosfera e IMHO anche la migliore trama.
Basta continuare a premere triangolo, non importa quanto o quando, il che rende tutto ciò ancora più stupido di un QTE - dove almeno devi premere il tasto giusto al momento giusto - togliendoti così il gusto di ammazzare i nemici con le tue sole forze. La battaglia dei 1000 Heartless sotto questo profilo è stata una delusione enorme.
Il primo Kingdom Hearts non aveva un gameplay molto vario, però devo ammettere che gli scontri con i boss erano abbastanza originali ed impegnativi (a difficile).
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioA me il gameplay di Bioshock è piaciuto.
Non sarà il meglio in circolazione però i plasmidi meritano.
Giusto il plasmide congelante lo usi spesso per le torrette.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo dai, i comandi a reazione di Kingdom Hearts 2 sono una delle più grandi pagliacciate dell'umanità.
Basta continuare a premere triangolo, non importa quanto o quando, il che rende tutto ciò ancora più stupido di un QTE - dove almeno devi premere il tasto giusto al momento giusto - togliendoti così il gusto di ammazzare i nemici con le tue sole forze. La battaglia dei 1000 Heartless sotto questo profilo è stata una delusione enorme.Il primo Kingdom Hearts non aveva un gameplay molto vario, però devo ammettere che gli scontri con i boss erano abbastanza originali ed impegnativi (a difficile).
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio15 più o meno, aggiungine 5 se vuoi perlustrare Rapture minuziosamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioLa storia 15? Io ce ne ho messe 8, parlo della normale, 15-20 a fare tutto ci stanno invece
Se te lo fai tutto d'un fiato, non dura nemmeno 10 ore, ma ti perdi molto per me.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio15 più o meno, aggiungine 5 se vuoi perlustrare Rapture minuziosamente.
15 è buono, posso alternarlo con SH 3 e finirli entrambi prima delle feste natalizie
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNo dai, i comandi a reazione di Kingdom Hearts 2 sono una delle più grandi pagliacciate dell'umanità.
Basta continuare a premere triangolo, non importa quanto o quando, il che rende tutto ciò ancora più stupido di un QTE - dove almeno devi premere il tasto giusto al momento giusto - togliendoti così il gusto di ammazzare i nemici con le tue sole forze. La battaglia dei 1000 Heartless sotto questo profilo è stata una delusione enorme.
ora stavo continuando ace attorney 1, sono all'episodio 4, dopo la fine del primo processo. von karma è una dannata iena, ma la voce che fa nelle obiezioni è troppo lol
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioquoto,specialmente per la battaglia coi 1000( mi sembra fossero nessuno comunque, non ricordo): cercavo di ucciderne quanti più possibile senza il triangolo
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPreso Daed Space, in attesa del 2.
La prima notte che posso, luci spente e volume al massimo.
Voglio vedere se riesce a spaventarmi sul serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPreso Daed Space, in attesa del 2.
La prima notte che posso, luci spente e volume al massimo.
Voglio vedere se riesce a spaventarmi sul serio.
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioBioshock quante ore di gioco è approssimativamente?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio12 ore a normale godendomelo e correndo solo alla fine.
Comunque proseguo Bioshock. Silent ancora nella copertina.
Fatto la conoscenza delle bambine all'inizio mi facevano tenerezza e la prima l ho risparmiata, poi ho capito quanto è dura battere un Big daddy e come funzionano i potenziamenti quindi ho caricato per ucciderle tutte
Comment
Comment