Ma come è il gameplay dei phoenix wright?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa come è il gameplay dei phoenix wright?
Comment
-
Quindi Mass Effect.
Il gameplay di mass effect durante gli scontri lo trovo eccessivamente "rigido" e l'impronta gdr (gdr che non mi piacciono più di tanto ché li trovo dispersivi) rallenta l'azione e potrebbe annoiarmi.
Ma la storia è intrigante, l'universo è realizzato magnificamente ed i personaggi sono caratterizzati benissimo pure il mio Marco Shepard che è veramente anonimo come lo ho ricreato e questo basta a farmi piacere un gioco.
Wrex poi è un figo che rimarrà in eterno nel mio party.
Chi altro mi consigliate di mettere?
Stavo pensando a Tali per bilanciare un po'...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuasi finito Dead Space, sono al capitolo 12.
Cavolo ragazzi avevate ragione. Ci sono stati dei momenti in cui mi ha fatto cagare in mano. Un horror come si deve, insomma.
Inutile dire che non mancherò l'appuntamento con il successore.
Quindi AC:B, ME2, DS poi chissà che altro...
Uff sono indietro...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioQuasi finito Dead Space, sono al capitolo 12.
Cavolo ragazzi avevate ragione. Ci sono stati dei momenti in cui mi ha fatto cagare in mano. Un horror come si deve, insomma.
Inutile dire che non mancherò l'appuntamento con il successore.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioUn'altro gioco da prendere...
Quindi AC:B, ME2, DS poi chissà che altro...
Uff sono indietro...
DS riesce davvero a farti prendere dei colpi.
C'è da dire che lo giocavo di notte, luci spente e volume alto.
Da il meglio di sè con quest'atmosfera.
@TheKlil: il gameplay è strutturato per un horror. Movimenti limitati per nemici bastardamente veloci, infidi, assassini, traditori, attacca-alle-spalle. La trama ti lascia un pò sulle spine, anche perchè ad un certo punto arrivi a sperare che qualcuno arrivi a salvarti, davvero. Consigliato.
Per quanto sia necessario sviluppare particolarmente la barra-salute per sopravvivere, la cosa più divertente è sperimentare le varie armi sui mostri e prendersi una bella rivincita spezzettandoli con la sega circolare!Last edited by Archie Hicox; 07 January 2011, 00:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl sonoro di Dead space è fantastico, uno dei migliori della generazione
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioMassì! Hai tutto il tempo del mondo.
DS riesce davvero a farti prendere dei colpi.
C'è da dire che lo giocavo di notte, luci spente e volume alto.
Da il meglio di sè con quest'atmosfera.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo punto a giocarlo al buio (non necessariamente la notte) con le cuffie ed il volume a palla e spero che sia uno di quei giochi che mi "costringono" a finirli in 2 o 3 sessioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioTi piacerebbe. Il desiderio di finirlo presto ti verrà, ma non accadrà...non accadrà.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioEsagerato
Onestamente chi mi conosce non mi descrive come uno che si spaventa facilmente.
Ma Dead Space più di un accidenti me l'ha fatto prendere.
Magari a te non farà nè caldo, nè freddo. Ma ne dubito.
Comment
Comment