Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ma come è il gameplay dei phoenix wright?
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ma come è il gameplay dei phoenix wright?
      E' un po' particolare, ci sono delle sessioni in cui indaghi altre in cui devi difendere il tuo cliente in tribunale, io l'ace attorney l'ho finito tempo fa molto bello

Comment

• Quindi Mass Effect.
        Il gameplay di mass effect durante gli scontri lo trovo eccessivamente "rigido" e l'impronta gdr (gdr che non mi piacciono più di tanto ché li trovo dispersivi) rallenta l'azione e potrebbe annoiarmi.
        Ma la storia è intrigante, l'universo è realizzato magnificamente ed i personaggi sono caratterizzati benissimo pure il mio Marco Shepard che è veramente anonimo come lo ho ricreato e questo basta a farmi piacere un gioco.
        Wrex poi è un figo che rimarrà in eterno nel mio party.
        Chi altro mi consigliate di mettere?
        Stavo pensando a Tali per bilanciare un po'...
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Quasi finito Dead Space, sono al capitolo 12.
          Cavolo ragazzi avevate ragione. Ci sono stati dei momenti in cui mi ha fatto cagare in mano. Un horror come si deve, insomma.
          Inutile dire che non mancherò l'appuntamento con il successore.

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Quasi finito Dead Space, sono al capitolo 12.
            Cavolo ragazzi avevate ragione. Ci sono stati dei momenti in cui mi ha fatto cagare in mano. Un horror come si deve, insomma.
            Un'altro gioco da prendere...
            Quindi AC:B, ME2, DS poi chissà che altro...
            Uff sono indietro...
            Lastfm

Comment

Quasi finito Dead Space, sono al capitolo 12.
              Ho sentito molto parlare bene di questo gioco...ma com'è il gameplay? e la trama?

Comment

Un'altro gioco da prendere...
                Quindi AC:B, ME2, DS poi chissà che altro...
                Uff sono indietro...
                Massì! Hai tutto il tempo del mondo.
                DS riesce davvero a farti prendere dei colpi.
                C'è da dire che lo giocavo di notte, luci spente e volume alto.
                Da il meglio di sè con quest'atmosfera.

@TheKlil: il gameplay è strutturato per un horror. Movimenti limitati per nemici bastardamente veloci, infidi, assassini, traditori, attacca-alle-spalle. La trama ti lascia un pò sulle spine, anche perchè ad un certo punto arrivi a sperare che qualcuno arrivi a salvarti, davvero. Consigliato.
                Per quanto sia necessario sviluppare particolarmente la barra-salute per sopravvivere, la cosa più divertente è sperimentare le varie armi sui mostri e prendersi una bella rivincita spezzettandoli con la sega circolare!
                Last edited by Archie Hicox; 07 January 2011, 00:53.

Comment

• Il sonoro di Dead space è fantastico, uno dei migliori della generazione

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    Il sonoro di Dead space è fantastico, uno dei migliori della generazione
                    Uno dei più stronzi della generazione. Dio santo non puoi stare tranquillo un attimo!

Comment

Massì! Hai tutto il tempo del mondo.
                      DS riesce davvero a farti prendere dei colpi.
                      C'è da dire che lo giocavo di notte, luci spente e volume alto.
                      Da il meglio di sè con quest'atmosfera.
                      Io punto a giocarlo al buio (non necessariamente la notte) con le cuffie ed il volume a palla e spero che sia uno di quei giochi che mi "costringono" a finirli in 2 o 3 sessioni.
                      Lastfm

Comment

Io punto a giocarlo al buio (non necessariamente la notte) con le cuffie ed il volume a palla e spero che sia uno di quei giochi che mi "costringono" a finirli in 2 o 3 sessioni.
                        Ti piacerebbe. Il desiderio di finirlo presto ti verrà, ma non accadrà...non accadrà.

Comment

• Esagerato
                          Lastfm

Comment

Ti piacerebbe. Il desiderio di finirlo presto ti verrà, ma non accadrà...non accadrà.
                            Cavolo mi stai facendo venire voglia di uscire ora e prenderlo XD

Comment

Esagerato

Onestamente chi mi conosce non mi descrive come uno che si spaventa facilmente.
                              Ma Dead Space più di un accidenti me l'ha fatto prendere.

Magari a te non farà nè caldo, nè freddo. Ma ne dubito.

Comment

• Ma guarda i saltini sul divano li ho fatti per bioshock figurati
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X