Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io purtroppo non posso ancora cambiare leader del party, pertanto mi trovo un po' limitato con le impersonificazioni dei ruoli. Diciamo che Lightning preferisco sfruttarla come occultista visto che come attaccante c'è già Fang che è eccezionale, per curare e fare il terapeuta uso Hope.

Quando potrò cambiare leader proverò il trio Snow (leader, ha un macello di HP), Light e Fang, sfruttando le sue innate doti come sentinella.
    Ora non lo uso perché come alleato non mi torna molto utile (meglio un buon terapeuta e sinergista come Hope), e perché ho già due personaggi offensivi in campo.
    Comunque sappi che stai già usando la combinazione migliore, stando alla guida.
    Light è la miglior Occultista, Fang la miglior Attaccante e Hope il miglior Terapeuta.
    Snow sarebbe la miglior Sentinella e la tipella dai capelli lunghi la miglior Sabotatrice.
    Comunque vedrai che contro i Boss più forti avrai bisogno di Hope.
    Il trio che vuoi provare è una bomba in attacco (Snow sentinella, Fang att e Light occul) ma pecca in "medicazioni". Occhio contro i gruppi di nemici numerosi.

P.s.: inFamous è tutt'altro che un pessimo gioco.
    Last edited by Archie Hicox; 08 June 2011, 21:36.

Comment

• Pessima gestione ffxiii, usano tutti gli stessi png con gli stessi ruoli

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        mah ora il secondo non so, anche perchè non ci posso giocare ma il primo è veramente orribile... è proprio sviluppato col c...o
        se il primo che vedo che la pensa cosi xD a me è piaciuto un sacco penso sia dopo uncharted la miglior esclusiva PS3 di questa gen (MGS4 naturalmente non entra neanche nella classifica xD) tant'è che ho prenotato la special edition del 2 su amazon (maledette spedizioni 1 giorno e 2-3 giorni non abilitate in campania mi tocca aspettare fino al 14 xD)
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Comunque sappi che stai già usando la combinazione migliore, stando alla guida.
          Light è la miglior Occultista, Fang la miglior Attaccante e Hope il miglior Terapeuta.
          Snow sarebbe la miglior Sentinella e la tipella dai capelli lunghi la miglior Sabotatrice.
          Comunque vedrai che contro i Boss più forti avrai bisogno di Hope.
          Il trio che vuoi provare è una bomba in attacco (Snow sentinella, Fang att e Light occul) ma pecca in "medicazioni". Occhio contro i gruppi di nemici numerosi.

P.s.: inFamous è tutt'altro che un pessimo gioco.
          Infatti Lightning come terapeuta non è un granché, ma tenendo una sentinella in campo non dovrei avere grossi problemi, visto l'enorme ammontare degli HP di Snow.
          E' inutile come strategia quando mi ritrovo contro un boss (o nemico ostico) capace di colpire l'intero party, e lì opterò sicuramente per il trio Hope-Light-Fang (anche Vanille è una buonissima terapeuta, ma preferisco tenere Hope perché è anche un abile sinergista, mentre di sabotatrice ne ho già una in campo).

Fortunatamente ho trovato in rete qualche consiglio su quali armi potenziare, se tutto va bene dovrei riuscire ad ottenere almeno un'arma evoluta nel capitolo 12.
          Certo, sarà dura capire come ottenere i bonus x3, ho paura che dovrò ricaricare un bel po' di volte.

Btw, ho battuto Bahamut (MA QUANTO BRUTTO L'HANNO FATTO?), mi ha fatto bestemmiare non poco all'inizio, visto che ogni volta che ci riprovavo mi ritrovavo gli optimum di default.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Non sarà certamente pessimo, ma secondo me il primo Infamous è stato sopravvalutato dall'utenza...divertente sicuramente, però difetti secondo me ne ha; l'ho trovato un pò ripetitivo, i filmati con il motore grafico del gioco non si possono guardare (le "tavole a fumetti" invece sono bellissime) e le animazioni di Cole non mi sono piaciutè granchè...più che un atleta/equilibrista/parkourista sembra una scimmia.
            De gustibus...

P.S. anche Empire City è bruttina forte...se si pensa a cosa sono riusciti a fare già dal primo AC
            Last edited by Domenico_M; 09 June 2011, 12:22.
            sigpic
            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Finita la seconda giocata a Mass Effect2 e più lo gioco più trovo il primo superiore su quasi tutti gli aspetti.
              Il Cain è un'arma lamera.
              Per ora sto col Cerberus anche se nel 3 mi tradirà, ma chissene.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                Non sarà certamente pessimo, ma secondo me il primo Infamous è stato sopravvalutato dall'utenza...divertente sicuramente, però difetti secondo me ne ha; l'ho trovato un pò ripetitivo, i filmati con il motore grafico del gioco non si possono guardare (le "tavole a fumetti" invece sono bellissime) e le animazioni di Cole non mi sono piaciutè granchè...più che un atleta/equilibrista/parkourista sembra una scimmia.
                De gustibus...

P.S. anche Empire City è bruttina forte...se si pensa a cosa sono riusciti a fare già dal primo AC
                Già, un gioco tecnicamente abbastanza scialbo, ma francamente mi sta prendendo, non so, sarà la trama intrigante...

Comment

• Metà MG The Twin Snakes battuto Fox... LOL @ Yoshii e Mario nella stanza di Otacon e anche al Gamecube Devo dire che mi aspettavo meno differenze, invece molte cose sono prese da MG2, il che è buono, imho. Ma ci sono anche alcuni contro, poco importanti Non ho capito però a che servono le piastrine, quindi ho lasciato perdere sin da subito
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                    se il primo che vedo che la pensa cosi xD a me è piaciuto un sacco penso sia dopo uncharted la miglior esclusiva PS3 di questa gen (MGS4 naturalmente non entra neanche nella classifica xD) tant'è che ho prenotato la special edition del 2 su amazon (maledette spedizioni 1 giorno e 2-3 giorni non abilitate in campania mi tocca aspettare fino al 14 xD)
                    Stavo iniziando ad insultarti.

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    Infatti Lightning come terapeuta non è un granché, ma tenendo una sentinella in campo non dovrei avere grossi problemi, visto l'enorme ammontare degli HP di Snow.
                    E' inutile come strategia quando mi ritrovo contro un boss (o nemico ostico) capace di colpire l'intero party, e lì opterò sicuramente per il trio Hope-Light-Fang (anche Vanille è una buonissima terapeuta, ma preferisco tenere Hope perché è anche un abile sinergista, mentre di sabotatrice ne ho già una in campo).

Fortunatamente ho trovato in rete qualche consiglio su quali armi potenziare, se tutto va bene dovrei riuscire ad ottenere almeno un'arma evoluta nel capitolo 12.
                    Certo, sarà dura capire come ottenere i bonus x3, ho paura che dovrò ricaricare un bel po' di volte.

Btw, ho battuto Bahamut (MA QUANTO BRUTTO L'HANNO FATTO?), mi ha fatto bestemmiare non poco all'inizio, visto che ogni volta che ci riprovavo mi ritrovavo gli optimum di default.
                    Io prima di mollare tutto ho potenziato una sola arma. Era un'arma d'attacco di Fang. E' diventata fortissima, ricordo che toglieva quasi il doppio degli altri personaggi.
                    Comunque occhio, perchè dalla guida vedo che ogni arma ha determinati vantaggi e svantaggi. Ad esempio la Nimrod di Fang sarebbe la più equilibrata e forte sia in Potenza Fis che Mag, ma ha il difetto Anticrisi (in pratica non sa innescare una Crisi).
                    Se vuoi qualche consiglio su qualche arma chiedi pure.

Lascia perdere Bahamut, che quando l'ho visto mi è venuto un colpo.
                    Il mio preferito resta quello di FFX. Figurati quando ho visto quel coso con le unghie dipinte, manco fosse un gatto. Però mi è piaciuta la figura di Cid (per quanto nella storia non conti praticamente una mazza. )

Comment

• inFamous mi prende sempre più *.* Visto che da GameStop costa 30€ per ora mi sa proprio che appena riesco ad andarci lo prendo, e se dovessi trovare inFamous non platinum, anche usato, ad un costo veramente basso, lo compro, anche se ce l'ho già nella console scaricato per il Welcome Back o_ò Se un gioco mi piace sul serio, voglio averlo, con la scatola, il Blu-Ray, non installato nell'HDD è_é

P.S. 1.000 messaggi, dopo soli 4 anni, 5 mesi e 11 giorni :Q__

Comment

• Ho ripreso FF13 per qualche missione secondaria...già lasciato Il fatto di doversi spostare da una parte all'altra della mappa per doverle rifare è frustrante, figurarsi poi se non prendi le 5 stelle: di nuovo tutto il percorso O_O. Era così difficile mettere l'opzione "Rigioca missione"? Mi sa che riprendo Darksiders e lo comincio a difficile, alternandolo a ME1/Halo 2 su pc

Comment

• Finito Twin Snakes, diciamo che i pro e i contro rispetto all originale si equivalgono... Gioco da 9+

Ora sono indeciso tra Metal Gear 2 e Luigi's Mansion...
                          ObsCorey89
                          Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                          è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Io prima di mollare tutto ho potenziato una sola arma. Era un'arma d'attacco di Fang. E' diventata fortissima, ricordo che toglieva quasi il doppio degli altri personaggi.
                            Comunque occhio, perchè dalla guida vedo che ogni arma ha determinati vantaggi e svantaggi. Ad esempio la Nimrod di Fang sarebbe la più equilibrata e forte sia in Potenza Fis che Mag, ma ha il difetto Anticrisi (in pratica non sa innescare una Crisi).
                            Se vuoi qualche consiglio su qualche arma chiedi pure.

Lascia perdere Bahamut, che quando l'ho visto mi è venuto un colpo.
                            Il mio preferito resta quello di FFX. Figurati quando ho visto quel coso con le unghie dipinte, manco fosse un gatto. Però mi è piaciuta la figura di Cid (per quanto nella storia non conti praticamente una mazza. )
                            Avevo una mezza idea di sviluppare proprio la Nimrod e di farla evolvere.
                            L'abilità non è un problema, tanto Fang è un attaccante e l'innescare la crisi è compito dell'occultista, a me basta che lei picchi duro successivamente.
                            So anche che nel 12 capitolo trovi un'ottima arma per Light, quindi aspetto quella prima di darmi al potenziamento selvaggio (mi pare si chiamasse Cuor di Leone, accelera la crisi).

Ho finito il capitolo 11, boss finale piuttosto coriaceo per via degli hp ma non difficile.
                            La trama sta prendendo una brutta piega, già ora molti dubbi mi assillano.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Avevo una mezza idea di sviluppare proprio la Nimrod e di farla evolvere.
                              L'abilità non è un problema, tanto Fang è un attaccante e l'innescare la crisi è compito dell'occultista, a me basta che lei picchi duro successivamente.
                              So anche che nel 12 capitolo trovi un'ottima arma per Light, quindi aspetto quella prima di darmi al potenziamento selvaggio (mi pare si chiamasse Cuor di Leone, accelera la crisi).

Ho finito il capitolo 11, boss finale piuttosto coriaceo per via degli hp ma non difficile.
                              La trama sta prendendo una brutta piega, già ora molti dubbi mi assillano.
                              Per quanto riguarda le armi di Light Cuor di Leone è una delle più equilibrate. Comunque l'abilità Crisi precoce a cui ti riferisci ha una probabilità davvero bassa di verificarsi in battaglia, persino negli scontri più lunghi, quindi è come se non ci fosse quasi mai.
                              Io dopo che mi sono accorto di questo ho deciso di modificare prima la Lama infuocata (quella con parametri più alti senza avere alcun difetto come Anticrisi o varie) e poi la Lama dinamica che nonostante i parametri bassi si è rilevata letale per la sua velocità.

Capitolo 12 quindi. Guarda che i bestioni a 4 zampe sono più stronzi del previsto senza la giusta combinazione di Optimum. Non penso che ti basterà attaccare soltanto. Ah, i Giardini di Siren sono un'area dove accumulare tanti PC.

Comment

• Ho fatto bene a droppare quel coso dopo 3 ore.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X