Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hall of Fame? o_ò Ma sei una leggenda o cosa? Io massimo gioco a Pro, l'associazione addirittura la giocavo a Matricola D: A me comunque si è non so come fregato il My Player. Avevo completato 40 partite circa, avevo il giocatore con 70, e non so perché si è sovrascritto un altro salvataggio, così ho dovuto crearne un altro e sono ancora a 12 partite se non erro ._.' Perlomeno ho già 61 o 62 però

Comment

• bhè, gioco a Nba2k dal 2009, ormai so come fare

Comunque, io avevo il mio player a livello 94. Schiacciavo in testa a Shaq e KG contemporaneamente e senza tanti problemi. Poi un bel giorno vado a caricare e mi dice che è danneggiato... immagina le bestemmie, insomma!

Con quel player facevo sfraceli anche online. Anche se non era potenziato al massimo faceva dei lavori assurdi. Sotto canestro era devastante, tra schiacciate e sottomano. Il problema dell'online era che non riuscivo a prendere bene il tempo per il tiro in sospensione a causa del lag...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        bhè, gioco a Nba2k dal 2009, ormai so come fare

Comunque, io avevo il mio player a livello 94. Schiacciavo in testa a Shaq e KG contemporaneamente e senza tanti problemi. Poi un bel giorno vado a caricare e mi dice che è danneggiato... immagina le bestemmie, insomma!

Con quel player facevo sfraceli anche online. Anche se non era potenziato al massimo faceva dei lavori assurdi. Sotto canestro era devastante, tra schiacciate e sottomano. Il problema dell'online era che non riuscivo a prendere bene il tempo per il tiro in sospensione a causa del lag...
        Ma che ruolo era? Playmaker? Il mio è playmaker, 1.83m per 75kg (uguale ad Allen Iverson *-*)

Comment

• Ala Piccola alto 2,11m per 109kg se non erro...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Ala Piccola alto 2,11m per 109kg se non erro...
            Ala piccola 2.11m? Ma sarebbe già alto come ala grande Doveva essere o ala grande o centro D:

Comment

• Originariamente Scritto da el sarpio Visualizza Messaggio
              Oramai è sorpassato quello, Gioventù Ribelle è il futuro.
              Come ho fatto a dimenticare questo magnifico capolavoro, che purtroppo è stato tolto dal web.
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                A cosa serve la sostanza quando hai tutta quella magnificenza a schermo?
                Bhè, la sostanza serve eccome, altrimenti non sarebbe un bel gioco. A mio parere, Black non ha solo la grafica pompata, ma ha un gameplay che a me piace molto, è realistico e ha un sonoro ben fatto. Si, la grafica è fantastica, per i tempi era qualcosa di straordinario (su Ps2 o Xbox) e in più si poteva distruggere ripari o altri elementi presenti nel gioco, e ciò andava anche a modificare il gameplay e le tattiche del giocatore. Trovare un difetto è molto difficile a mio parere, visto che Black è molto realistico e coinvolgente. Questione di gusti.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                  Bhè, la sostanza serve eccome, altrimenti non sarebbe un bel gioco. A mio parere, Black non ha solo la grafica pompata, ma ha un gameplay che a me piace molto, è realistico e ha un sonoro ben fatto. Si, la grafica è fantastica, per i tempi era qualcosa di straordinario (su Ps2 o Xbox) e in più si poteva distruggere ripari o altri elementi presenti nel gioco, e ciò andava anche a modificare il gameplay e le tattiche del giocatore. Trovare un difetto è molto difficile a mio parere, visto che Black è molto realistico e coinvolgente. Questione di gusti.
                  Sì beh, come ho già detto per gameplay io intendo balistica, movimenti, realismo, ecc., ma guarda che comunque Black è tutto fuorché realistico perlomeno per due cosa: le armi hanno un putiferio di colpi, dai 60 ai 90 proiettili per caricatore, e poi servivano anche un mare di colpi per uccidere i nemici (tranne che in testa). Ciò non toglie che è sicuramente lo shooter più adrenalinico per PS2 e Xbox e forse tuttora uno dei più adrenalinici mai creati (CoD? Battlefield? Inutili a confronto).

Comment

• Ma dai Halo o unreal championship sono ben più frenetici.
                    E secondo me i secondi capitoli di entrambi se la giocano graficamente con black.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

Sì beh, come ho già detto per gameplay io intendo balistica, movimenti, realismo, ecc., ma guarda che comunque Black è tutto fuorché realistico perlomeno per due cosa: le armi hanno un putiferio di colpi, dai 60 ai 90 proiettili per caricatore, e poi servivano anche un mare di colpi per uccidere i nemici (tranne che in testa). Ciò non toglie che è sicuramente lo shooter più adrenalinico per PS2 e Xbox e forse tuttora uno dei più adrenalinici mai creati (CoD? Battlefield? Inutili a confronto).
                      Bhè, proprio inutili no. Parlando di CoD (di Battlefield ho giocato Battlefield 1942, Battlefield 2 e Battlefied Bad Company e da quel che ho giocato non sono giochi con fasi adrenaliniche come quelle di CoD) l'ultimo capitolo, Black Ops, (che ho giocato e finito) ha delle fasi d'azione mozzafiato. Black non ha fasi di gioco del genere, ma comunque si difende molto bene.

EDIT @Jhon: Se paragoniamo Halo 2 a Black, a mio parere la spunta quest'ultimo, non solo per la grafica e gli effetti straordinari ma per la possibilità di distruggere gli oggetti presenti nel gioco (che non è roba da poco) e per le armi realizzate in modo egregio.
                      Last edited by El Blaze; 25 July 2011, 14:30.

Comment

• Sì ma in CoD c'è meno distruzione che in Black ed ormai siamo abituati a tanta distruzione grazie a Battlefield. Quando è uscito Black quello era il massimo.

Comment

Sì ma in CoD c'è meno distruzione che in Black ed ormai siamo abituati a tanta distruzione grazie a Battlefield. Quando è uscito Black quello era il massimo.
                          Si, è vero, ma obiettivamente se paragoniamo un CoD o un Battlefield con Black, la spuntano CoD e Battlefield. Insomma, in CoD non ci sarà la possibilità di distruggere gli oggetti che ci circondano come in Black, ma ha una grafica ottima, una bella campagna e un online insuperabile. Black ha una bella campagna, (ma non ai livelli di CoD), una grafica spaventosa per Ps2 e Xbox ma non supporta una modalità online o offline.

Comment

• Correggo, era 2,02m per 98kg!!!!

donpeppe1990

Comment

• Dio, ma nessuno qui ha mai giocato VERAMENTE con la prima Xbox? Halo 2, ma anche solo un misero Escape from the butcher bay, anni luce rispetto a Black, sia come grafica che come interattività degli ambienti(non deve essere per forza la distruttibilità di un paio di case), oltre che storie nettamente più lunghe ed appassionanti, se poi Black è il gioco più adrenalinico della storia allora c'è poco da fare, siamo tutti dei depressi

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Dio, ma nessuno qui ha mai giocato VERAMENTE con la prima Xbox? Halo 2, ma anche solo un misero Escape from the butcher bay, anni luce rispetto a Black, sia come grafica che come interattività degli ambienti(non deve essere per forza la distruttibilità di un paio di case), oltre che storie nettamente più lunghe ed appassionanti, se poi Black è il gioco più adrenalinico della storia allora c'è poco da fare, siamo tutti dei depressi
                                ma black, per quanto mi riguarda, era una merda anche nella merda degli fps per ps2, dai se uscisse oggi qualcosa con un design simile, sarebbe il classico giocaccio da comprare a quattro soldi.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X