Hanno fatto uscire un sacco di pack e cavolate varie per gli oggetti, però 2 dlc ci sono, uno è la storia di Sebastian e l'altro è Legacy, ma veramente poco rispetto al primo, che ora sto pensando di comprare su 360 in versione ultimate e rifare tutto per bene, comunque richiedo, sai se si puòà fare una qualche partita + con gli equipaggiamenti della prima? Perché ora dovrò lavorarci per la dannata soluzione oltretutto non ho neanche il codice premium, che scatole
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioUna cosa, una volta finito Dragon Age II si può fare una qualche partita +?
Spoiler:comunque è un pò ridicolo alla fine hawke che si ritrova prigioniero dlla propia magione "in attesa dei futuri dlc", che finora non si sono visti...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioHanno fatto uscire un sacco di pack e cavolate varie per gli oggetti, però 2 dlc ci sono, uno è la storia di Sebastian e l'altro è Legacy, ma veramente poco rispetto al primo, che ora sto pensando di comprare su 360 in versione ultimate e rifare tutto per benesigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Quasi alla fine di Brotherhood, VVVVVV, immancabili TF2 e CoD 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuando ti serve la metti al posto della ps3 oppure in verticale accanto al mobile.
Comment
-
Comment
-
sta strappona. io ci andrò dopo ogni missione perché al ritorno dalla terza secondaria (o forse erano di più?) mi ha iniziato a parlare della sua famiglia e del fatto che avesse 3 sorelle più piccole che sanno fare a botte. comunque spettacolare parlare all'equipaggio e farmi i cazzi loro ora capisco come si fa ad avere più di 36 ore di gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza MessaggioSto giocando a Forza 3 e devo dire che è avanti anni luce su Gt5
Dal punto di vista della sfida e del divertimento in gara non c'è paragone fra i due.
Forza3 pecca forse proprio dove GT5 ha giocato le carte migliori: presentazione e descrizione delle vetture minimaliste come i disegni con la lettera iniziale in bella mostra appesi ai muri delle classi dell'asilo.Un vero peccato.
E devo dire anche che preferisco la paletta di colori e la gestione della luce di GT; in forza 3 i colori mi sembrano troppo accesi...un pò troppo cartoon, ma son gusti personali.
Peccato.Una sintesi tra di due giochi sarebbe stata un dono per l'intero popolo dei fan dell'automobilismo!!!
Assenze importanti tra i circuiti ufficiali per F3, come del resto ci sono assenze imperdonabili (e presenze inutili) nel parco macchine di Gt5sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioDa fan della saga GT (da anni e anni), sono felice di aver preso una xbox e Forza3.
Dal punto di vista della sfida e del divertimento in gara non c'è paragone fra i due.
Forza3 pecca forse proprio dove GT5 ha giocato le carte migliori: presentazione e descrizione delle vetture minimaliste come i disegni con la lettera iniziale in bella mostra appesi ai muri delle classi dell'asilo.Un vero peccato.
E devo dire anche che preferisco la paletta di colori e la gestione della luce di GT; in forza 3 i colori mi sembrano troppo accesi...un pò troppo cartoon, ma son gusti personali.
Peccato.Una sintesi tra di due giochi sarebbe stata un dono per l'intero popolo dei fan dell'automobilismo!!!
Assenze importanti tra i circuiti ufficiali per F3, come del resto ci sono assenze imperdonabili (e presenze inutili) nel parco macchine di Gt5
Io personalmente come sfida non so quale sia maggiore, cioè sicuramente in forza 3 l' IA è cazzuta, , pero' in gt5 ci sono le sfide in cui non è facile prendere le coppe oro, secondo me gt5 è piu' un gioco per correre contro i tempi
comunque hai preso un volante per la 360?
o sei rimasto fedele al g25? XD
Comment
-
Comment