Guarda che c'è eh, se poi sei tu che giochi in modo diverso allora capirei anche il drop di Human revolution
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioFinito il secondo atto.... Ancora aspetto la parte stealthFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioFinito il secondo atto.... Ancora aspetto la parte stealth
Comment
-
C'è ma è troppo poco.
Spoiler:Giusto un paio di sequenza all'inizio.... 100 metri dietro due case e raggiungi Naomi. Boss fight, quella rottura di seguire le orme con giusto 3-4 nemici e infine cutscene e fuga dall'esercito di geco..
Ora volete negare che nel 2o atto c'è lo stealth solo all'inizio? Mi manca la big shell e shadow moses
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioC'è ma è troppo poco.
Spoiler:Giusto un paio di sequenza all'inizio.... 100 metri dietro due case e raggiungi Naomi. Boss fight, quella rottura di seguire le orme con giusto 3-4 nemici e infine cutscene e fuga dall'esercito di geco..
Ora volete negare che nel 2o atto c'è lo stealth solo all'inizio? Mi manca la big shell e shadow mosesFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSi ma se non c'è nessuno che stealth faccio? E' una zona abbastanza estesa e i nemici si vedono a chilometri di distanza col VN
Comunque dai vediamo come prosegue, rimango fiduciosoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Ma di che gioco si sta parlando?
Mi sembra un'altro...Last edited by Smallman_647; 24 September 2011, 21:54.
Comment
-
Ma le cutscene di 3 ore mi andrebbero anche bene, eccetto Sunny che canta, quella la odio. Comunque spiegano i fatti di shadow moses e sono godibili in generale quindi mi va bene, solo che si rischia di fare un gioco tutto fumo e niente arrosto e qui mi rifaccio al discorso dello stealth
Mi sembra un gioco fatto da 50% di cutscene e da 50% di gameplay, ok, però questo 50% è caratterizzato da 15% di fughe, boss fight o scontri faccia a faccia come quello con il team di Meryl, 20% di fasi con la guerra tra CMP/milizia come contorno (questo non lo considero stealth, i respawn dei soldati piazzati in mezzo agli scenari sono un emerita cagata e le uccisioni a vicenda dei soldati rendono lo stealth quasi inutile) e 15% di fasi in cui lo stealth si può massimizzare, il che mi sembra troppo poco per il re degli stealth, tutto qui...
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggioil che mi sembra troppo poco per il re degli stealthLast edited by Pagan89; 24 September 2011, 23:55.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioSe fossi in te mi guarderei dietro le spalle o sul soffitto... t'ho mandato Sam e 47 a casa
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioMa le cutscene di 3 ore mi andrebbero anche bene, eccetto Sunny che canta, quella la odio. Comunque spiegano i fatti di shadow moses e sono godibili in generale quindi mi va bene, solo che si rischia di fare un gioco tutto fumo e niente arrosto e qui mi rifaccio al discorso dello stealth
Mi sembra un gioco fatto da 50% di cutscene e da 50% di gameplay, ok, però questo 50% è caratterizzato da 15% di fughe, boss fight o scontri faccia a faccia come quello con il team di Meryl, 20% di fasi con la guerra tra CMP/milizia come contorno (questo non lo considero stealth, i respawn dei soldati piazzati in mezzo agli scenari sono un emerita cagata e le uccisioni a vicenda dei soldati rendono lo stealth quasi inutile) e 15% di fasi in cui lo stealth si può massimizzare, il che mi sembra troppo poco per il re degli stealth, tutto qui...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMGS, fin dal primo episodio, ha sempre ceduto il fianco tantissimo ai problemi dello stealth. MGS è il re della trama, ma non lo è mai stato dello stealth. Splinter Cell, fin da subito, gli ha cagato in testa e non poco. Se si compra metal gear alla ricerca di un gameplay appassionante, ci si azzecca solo in parte. Dopo aver fatto i primi tre, metal gear 4 lo compri per tutt'altre ragioni.
Comment
Comment