Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sto finendo splinter cell hd, sono all'ultima missione (nel palazzo presidenziale georgiano).

Finito questo penso che pandora tomorrow e chaos teory andranno in naftalina per un pò, dato che sta per uscire Rage e devo anche terminare tomb raider underworld.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• Mi hanno imprestato call of duty Black Ops e ho fatto giusto le prime due missioni e provato l'online, che mi è piaciuto molto, sebbene sia più lento e laggoso di mw2.
      sigpic

Comment

• Sto provando a giocare AC:brotherhood... con immensa fatica, perchè non mi prende proprio, quando gioco son sempre così
        Psn ID: dhicks7

Comment

• Originariamente Scritto da zibrus Visualizza Messaggio
          Sto provando a giocare AC:brotherhood... con immensa fatica, perchè non mi prende proprio, quando gioco son sempre così
          Strano. Spero che tu abbia giocato ai capitoli precedenti almeno...

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
            Strano. Spero che tu abbia giocato ai capitoli precedenti almeno...
            Ho giocato sia al primo che al secondo... Il 2 mi prese particolarmente, ma questo sin dall'inizio (totalmente anonimo IMHO ) non mi sta dicendo nulla
            Psn ID: dhicks7

Comment

• Tomb Raider Underworld. 3o livello. Non male.
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Tomb Raider Underworld. 3o livello. Non male.
                io lo faccio stasera. Sei riuscito a trovare tutti i tesori finora? A me ne mancano sempre 2-3, e dire che guardo in ogni pertugio...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  io lo faccio stasera. Sei riuscito a trovare tutti i tesori finora? A me ne mancano sempre 2-3, e dire che guardo in ogni pertugio...
                  Figurati se perdo tempo Comunque ora sono in
                  Spoiler:
                  messico alla ricerca della testa di un giaguaro
                  ObsCorey89
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

• Alura....fra un pianto di bimba ed un'altro sono riuscito a rigiocarmi Shadow of Memories, su Ps2....titolo che mi intrigava parecchio, diversi spunti interessanti, peccato per un gameplay monotono e ripetitivo, ed una realizzazione tecnica solo discreta...ma alla fine è abbastanza godibile.

Da ieri notte mi sono buttato seriamente su Resonance of Fate, versione Xbox360. Ragazzi, giocono della madonna che spero mi dia soddisfazioni, anche visti certi commenti dove si dice che la trama decolla dopo i primi 4 o 5 capitoli....

Bellissimo.

Comment

• Inauguro il Ds con Pokémon Diamante, Heart Gold e Bianco, più FF Revenant Wings(ugh) e Yu-gi-oh championship 2007, praticamente una droga dietro l'altra, ora inizio da Diamante per aggiornarmi con i cambiamenti, fa effetto vedere il gioco dei Pokémon in 3D ora

Comment

• Ho appena iniziato Child of Eden, alternandolo a Fifa12.
                        Lo sto giocando con il Move ed è una figata pazzesca. Peccato che si debba fare la calibrazione iniziale ogni volta che si avvia il gioco.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                          Mi hanno imprestato call of duty Black Ops e ho fatto giusto le prime due missioni e provato l'online, che mi è piaciuto molto, sebbene sia più lento e laggoso di mw2.
                          allora ti piace eh... bene,bene XD comunque sto giocando a FIFA11 anche è piu sensato dire : "sto cercano di giocare" a FIFA11...
                          .sigpic.

Comment

• Torno a casa e trovo sul mobile FIFA 12 comprato da mio fratello, proprio ora che ero nel bel mezzo di Tomb Raider Underworld (finito il quadro in Messico oggi) con Demon Souls in arrivo dal'UK. Ora non avrò più la ps3 sempre a disposizione, quindi mi sa che comincio Portable OPS su PSP
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

• con tomb raider underworld sono anch'io alla missione in Messico. A parte questo ho iniziato splinter cell pandora tomorrow hd (anzi, l'ho quasi finito dato che sono alla missione alla raffineria kundang in indonesia).

Per il weekend devo ancora decidere se prendere Rage o Dark Souls. Avrò letto 40 recensioni e videorecensioni ma non riesco ancora a decidermi, tzè!
                              sigpic

There's one they fear.
                              DRAGON BORN!

Comment

• Uhmmm, più gioco a Demon's più mi convinco che non faccia parte della categoria come gioco difficile

Comment

Working...
                                X