Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io ho provato a giocare a gears 3 online, davvero! ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di vedere 27 giocatori online nella sola italia che giocavano a zona di guerra più una partita di deathmatch a squadre. in mezz'ora questo è quello che ho ottenuto. una volta speso 65 euro per il gioco aver terminato la campagna cosa rimane di questo gioco? nulla? l'esperienza di gears 3 deve concludersi tristemente così? cioè dai! halo 3 fa più del doppio del totale dei player di questo qua parliamo di un gioco datato 2007

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      io ho provato a giocare a gears 3 online, davvero! ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di vedere 27 giocatori online nella sola italia che giocavano a zona di guerra più una partita di deathmatch a squadre. in mezz'ora questo è quello che ho ottenuto. una volta speso 65 euro per il gioco aver terminato la campagna cosa rimane di questo gioco? nulla? l'esperienza di gears 3 deve concludersi tristemente così? cioè dai! halo 3 fa più del doppio del totale dei player di questo qua parliamo di un gioco datato 2007
      3 milioni di copie vendute in una settimana XD

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        io ho provato a giocare a gears 3 online, davvero! ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata quella di vedere 27 giocatori online nella sola italia che giocavano a zona di guerra più una partita di deathmatch a squadre. in mezz'ora questo è quello che ho ottenuto. una volta speso 65 euro per il gioco aver terminato la campagna cosa rimane di questo gioco? nulla? l'esperienza di gears 3 deve concludersi tristemente così? cioè dai! halo 3 fa più del doppio del totale dei player di questo qua parliamo di un gioco datato 2007
        Ciccio la gente si trova e il comparto online è più fantastico che mai, tranne per le mappe che potevano essere fatte meglio.

Comment

• Dopo l'aggiornamento mi sto dedicando alle endurance di GT5.

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Ciccio la gente si trova e il comparto online è più fantastico che mai, tranne per le mappe che potevano essere fatte meglio.
            sulla prima avrei da ridire e sulla seconda potrei concordare se la prima fosse vera

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
              che la gente si trova lo metto in dubbio anche io, orda o belva tocca farle per forza private perchè non ce nessuno, ma anche nel multi normale per trovare una partita dove sono tutti giocatori è dura...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                Che roba, invece oggi finita la lega, Milotic tosto tosto(il massimo che avevo era Infernape al 59) e dopo aver finalmente battuto Camilla proprio prima di poggiare le ball per la registrazione il Ds mi da errore della lettura file, una rottura rifarselo, ora ho superato la torre lotta nello scontro singolo, ma di Hojo(mio alterego) non c'è traccia, cosa dovrei fare?
                Risolto?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

• Fatto, fatto, preso anche Giratina e fatto volare via Clesseria, ora sono contro Heatran ed è una tortura, anche se lo porto ad 1hp paralizzandolo non riesco a catturarlo, ci sto provando da diverse ore, e ogni volta finisce le mosse ed usa corposcontro morendo

Edit. yeeeee, le Megaball ho appena letto che sono ideali coi leggendari, ne lancio una per prova e me lo cattura subito, al diavolo i Game Freak
                  Last edited by Dargil; 12 October 2011, 17:00.

Comment

• Mmm non mi ricordo proprio come avevo fatto.
                    Prova ad addormentarlo.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Leggi l'edit lol ora mi occupo di Cresselia, poi penso di non poter fare altro, visto che ho esplorato tutto e preso tutti i leggendari possibili, anche se avendo un action replay son tentato di sbloccarmi Darkrai e Arceus, tanto non c'è altro modo se non con gli eventi

Comment

• Ma usalo l'action replay.
                        Catturati i leggendari ecc. io mi sono sbloccato oggetti e pokémon che mai avrei ottenuto.
                        Lastfm

Comment

• No che ho già pronti Heartgold e Bianco, e allora son impaziente soprattutto per il remake di Oro, che son praticamente 2 giochi più tutte quelle aggiunte bonus che ci mettono loro, ci perderò un sacco di tempo

Comment

• Comprato e iniziato FIFA 11, non so perchè ma avevo una grande voglia di un gioco di calcio.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              No che ho già pronti Heartgold e Bianco, e allora son impaziente soprattutto per il remake di Oro, che son praticamente 2 giochi più tutte quelle aggiunte bonus che ci mettono loro, ci perderò un sacco di tempo
                              bellissimo il remake di oro... molto bello, devo ancora recuperare Nero o Bianco, mi dispiace pero che hai più sia considerato un gioco per bambini, cosa che non ritengo affatto, viva i pokemon.
                              .sigpic.

Comment

• finita la campagna di tekken 6 , che dire... bellissima davvero non me lo sarei mai aspettato.
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X