Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Metal gear solid hd collection (xbox 360).
    con quale hai cominciato ??

Comment

• Li sto facendo nell'ordine di uscita, quindi ho iniziato con METAL GEAR.

Comment

• Capitolo 5 di Resistance 2, la trama sta prendendo una piega interessante, in più mi sta piacendo molto Capelli
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Canyon di Ghiaccio a Lost. Che nervi quando scivolo lungo le pareti
          sigpic

Comment

• appena iniziato mass effect 1... è parecchio sconveniente giocarlo full bastard? mi han detto che posso inimicarmi o muoiono dei personaggi importanti che mi aiuterebbero nel 2

mi sa che lo reinizio, che classi consigliate? avevo scelto incursore ma mi ispirano anche soldato e adepto

Comment

• Nel primo ci sono solo 2 occasioni in cui i compagni potrebbero morirti, parlo di Virmire, uno purtroppo lo perderai per forza (la tua scelta ricaderà su 2 personaggi, tra loro devi scegliere chi salvare) l'altro sempre su Virmire, ma se anche sei ribelle puoi comunque salvarlo, anzi, devi avere un livello alto di ribellione o eroismo, altrimenti non sblocchi un particolare dialogo, ti consiglio di andare tranquillo, i veri problemi con l'atteggiamento ci saranno nel 2

Comment

• Gianan per la classe ti consiglio l'adepto, sarebbe il classico mago del futuro. Se nel caso ti piacesse gettar per aria nemici con campi di forza, sollevarli dal suolo e via dicendo...prendi l'adpeto Come arma puoi specializzarti solo nell'uso della pistola.

Ah, al gamestop non avevano la goty di fallout 3...adesso come faccio? XD Volevo puntare su Vanquish, secondo voi vale le 20 euro? E Dante Inferno?
                Last edited by Kog'Maw; 14 February 2012, 16:01.
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                  Gianan per la classe ti consiglio l'adepto, sarebbe il classico mago del futuro. Se nel caso ti piacesse gettar per aria nemici con campi di forza, sollevarli dal suolo e via dicendo...prendi l'adpeto Come arma puoi specializzarti solo nell'uso della pistola.

Ah, al gamestop non avevano la goty di fallout 3...adesso come faccio? XD Volevo puntare su Vanquish, secondo voi vale le 20 euro? E Dante Inferno?
                  Tra i due sceglierei Vanquish, parlo per sentito dire e tutti mi hanno sempre parlato positivamente di questo titolo
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Vanquish ha probabilmente il miglior gameplay in circolazione per quanto riguarda i tps, andrei sul sicuro, anche Dante's è bello comunque

Comment

• Penso che prenderò Dante's, ho letto qualche rece su Vanquish e ho capito che è un gioco che si sofferma solo sulla spettacolarità del gameplay...tralasciando la trama. Dante's dovrebbere esser più "intrigrante" come gioco. Grazie comunque dei consigli
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza Messaggio
                        Gianan per la classe ti consiglio l'adepto, sarebbe il classico mago del futuro. Se nel caso ti piacesse gettar per aria nemici con campi di forza, sollevarli dal suolo e via dicendo...prendi l'adpeto Come arma puoi specializzarti solo nell'uso della pistola.

comprati magari prima vanquish se hai giocato un god of war a caso su ps2 o il 3 su ps3. dopo vanquish compra dante's inferno. ma comprali eh! a meno che non ti piaccia da matti god of war, in quel caso prendi prima dante's e poi vanquish. ma fallo eh!

sigpic

Comment

• Non ho mai giocato a god of war...sono boxaro dalla nascita. Mi cimento su dante's và, mi piacciono le cose che mi disturbano.
                          sigpic

Comment

• acquistato altri 9 giochi, speso ''solo'' 59.00
                            .sigpic.

Comment

• 9 giochi alla volta? O.o Quali giochi hai comperato?
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Nel primo ci sono solo 2 occasioni in cui i compagni potrebbero morirti, parlo di Virmire, uno purtroppo lo perderai per forza (la tua scelta ricaderà su 2 personaggi, tra loro devi scegliere chi salvare) l'altro sempre su Virmire, ma se anche sei ribelle puoi comunque salvarlo, anzi, devi avere un livello alto di ribellione o eroismo, altrimenti non sblocchi un particolare dialogo, ti consiglio di andare tranquillo, i veri problemi con l'atteggiamento ci saranno nel 2
                                capito, grazie dei consigli

l'adepto infatti mi intrigava ma mi sembra impegnativo (come la sentinella), contando quanto sono scarso con questo gameplay.. mi pare abbia anche solo le armature leggere
                                dell'incursore mi intrigava l'abilità col fucile di precisione, ma dubito ci siano molte possibilità di cecchinaggio

Comment

Working...
                                X