Originariamente Scritto da tigerfox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A Cosa State Giocando?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Capitolo 5 di Resistance 2, la trama sta prendendo una piega interessante, in più mi sta piacendo molto CapelliDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
appena iniziato mass effect 1... è parecchio sconveniente giocarlo full bastard? mi han detto che posso inimicarmi o muoiono dei personaggi importanti che mi aiuterebbero nel 2
mi sa che lo reinizio, che classi consigliate? avevo scelto incursore ma mi ispirano anche soldato e adepto
Comment
-
Nel primo ci sono solo 2 occasioni in cui i compagni potrebbero morirti, parlo di Virmire, uno purtroppo lo perderai per forza (la tua scelta ricaderà su 2 personaggi, tra loro devi scegliere chi salvare) l'altro sempre su Virmire, ma se anche sei ribelle puoi comunque salvarlo, anzi, devi avere un livello alto di ribellione o eroismo, altrimenti non sblocchi un particolare dialogo, ti consiglio di andare tranquillo, i veri problemi con l'atteggiamento ci saranno nel 2
Comment
-
Gianan per la classe ti consiglio l'adepto, sarebbe il classico mago del futuro. Se nel caso ti piacesse gettar per aria nemici con campi di forza, sollevarli dal suolo e via dicendo...prendi l'adpeto Come arma puoi specializzarti solo nell'uso della pistola.
Ah, al gamestop non avevano la goty di fallout 3...adesso come faccio? XD Volevo puntare su Vanquish, secondo voi vale le 20 euro? E Dante Inferno?Last edited by Kog'Maw; 14 February 2012, 16:01.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioGianan per la classe ti consiglio l'adepto, sarebbe il classico mago del futuro. Se nel caso ti piacesse gettar per aria nemici con campi di forza, sollevarli dal suolo e via dicendo...prendi l'adpeto Come arma puoi specializzarti solo nell'uso della pistola.
Ah, al gamestop non avevano la goty di fallout 3...adesso come faccio? XD Volevo puntare su Vanquish, secondo voi vale le 20 euro? E Dante Inferno?Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Penso che prenderò Dante's, ho letto qualche rece su Vanquish e ho capito che è un gioco che si sofferma solo sulla spettacolarità del gameplay...tralasciando la trama. Dante's dovrebbere esser più "intrigrante" come gioco. Grazie comunque dei consiglisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tonyo Visualizza MessaggioGianan per la classe ti consiglio l'adepto, sarebbe il classico mago del futuro. Se nel caso ti piacesse gettar per aria nemici con campi di forza, sollevarli dal suolo e via dicendo...prendi l'adpeto Come arma puoi specializzarti solo nell'uso della pistola.
Ah, al gamestop non avevano la goty di fallout 3...adesso come faccio? XD Volevo puntare su Vanquish, secondo voi vale le 20 euro? E Dante Inferno?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioNel primo ci sono solo 2 occasioni in cui i compagni potrebbero morirti, parlo di Virmire, uno purtroppo lo perderai per forza (la tua scelta ricaderà su 2 personaggi, tra loro devi scegliere chi salvare) l'altro sempre su Virmire, ma se anche sei ribelle puoi comunque salvarlo, anzi, devi avere un livello alto di ribellione o eroismo, altrimenti non sblocchi un particolare dialogo, ti consiglio di andare tranquillo, i veri problemi con l'atteggiamento ci saranno nel 2Gianan per la classe ti consiglio l'adepto, sarebbe il classico mago del futuro. Se nel caso ti piacesse gettar per aria nemici con campi di forza, sollevarli dal suolo e via dicendo...prendi l'adpeto Come arma puoi specializzarti solo nell'uso della pistola.
l'adepto infatti mi intrigava ma mi sembra impegnativo (come la sentinella), contando quanto sono scarso con questo gameplay.. mi pare abbia anche solo le armature leggere
dell'incursore mi intrigava l'abilità col fucile di precisione, ma dubito ci siano molte possibilità di cecchinaggio
Comment
Comment