Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    certo ..
    Spoiler:
    .. e poi ti svegli e fai colazione con il caffelatte
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    devi guardare quella effettiva...
    Embè? Ho guardato i requisiti per i vari finali e a quanto pare 2.800 punti bastano per vederli tutti e tre. Io al momento sto a 3.200...
    Spoiler:
    frega niente se anche la cittadella salta per aria, shepard crepa o di quanti membri escano dalla normandy alla fine della battaglia, mi basta vederli tutti e sono già contento, tanto la saga termina qui. Per quanto riguarda il finale disponibile per chi lo gioca una seconda volta mi sa che lo recupererò su youtube, non ho tempo di rigiocarmerlo con altri tre rpg in uscita a breve...
    Last edited by Dovahkiin82; 03 May 2012, 10:38.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

• mi spiace ma per avere il finale completo ti servono almeno 5000 punti effettivi...
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
        mi spiace ma per avere il finale completo ti servono almeno 5000 punti effettivi...
        Spoiler:
        da quanto ho letto ne bastano 4.000 se anderson sopravvive. Non che abbia importanza, visto che non ci arrivo comunque a quella cifra. Anche perchè non ho giocato a ME1 e mi mancano un paio di dlc di ME2, e quindi ho perso per strada un pò di punti...altrimenti si dice che sia possibile arrivare a 4.000 punti anche senza il multiplayer, a patto di non lasciarsene sfuggire manco mezzo, discussioni tra png incluse.

Ad ogni modo, come ho detto non mi importa di vedere il "finale distruttivo" perfetto in cui shepard sopravvive, mi basta vedere tutti e tre i finali e con 2.800 punti è possibile. Il finale perfetto lo vedrò su youtube, amen...sai che perdita. Non mi sento in obbligo di giocare al multiplayer solo perchè quelle merde della bioware hanno studiato lo stratagemma della galactic readiness...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

• non è che ti perdi chissà cosa... 4 secondi di video
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            non è che ti perdi chissà cosa... 4 secondi di video
            non avevo dubbi...

Ma giocandolo la seconda volta è possibile ottenere più risorse di guerra o rimangono le stesse? E Il finale alternativo l'hai visto?
            sigpic

There's one they fear.
            DRAGON BORN!

Comment

• finale alternativo? pensavo fossero tutti uguali scherzi a parte che finale alternativo?
              .sigpic.

Comment

• finito con halo 2. spettacolarissimo pure questo ancora oggi! le battute finali mi fanno rizzare i peli ogni volta se solo caricasse la partita del terzo inizierei pure quello ma sta fermo a 0% :\

sigpic

Comment

• Ho iniziato Eat Lead: The Return of Matt Hazard.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                    finale alternativo? pensavo fossero tutti uguali scherzi a parte che finale alternativo?
                    sulla guida strategica dicono che giocandolo una seconda volta (importando il salvataggio di ME3) è possibile vedere un finale alternativo (o esteso, al momento non mi ricordo).
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

• @ dova
                      Spoiler:
                      ma non è quello con shepard respira?
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        sulla guida strategica dicono che giocandolo una seconda volta (importando il salvataggio di ME3) è possibile vedere un finale alternativo (o esteso, al momento non mi ricordo).
                        non è vero, garantisco io. l'unico finale esteso lo si può vedere anche in first play, basta avere almeno 5000 di reattività EFFETTIVA al momento della missione finale
                        Dewyz81

Comment

• appunto anche perchè io l'ho finito 2 volte ricaricando il save del 3 ma nulla... perchè c'è scritto però?
                          .sigpic.

Comment

• mi potreste citare quello che c'è scritto esattamente?

edit: finalmente ho iniziato Batman AC.
                            Dewyz81

Comment

• Arrivato al combattimento finale di Final Fantasy XIII-2, possibile che il cronometro segna 17 ore ? Chi è il folle che dice che la sola trama principale dura 30 o 40 ore ?
                              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• io l'ho giocato a facile e ne ho impiegate 24... però ho fatto parecchie missioni secondarie
                                PS: forse perchè l'ultimo combattimento non termina mai
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X