Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A Cosa State Giocando?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Finito AC: REvelations e, come in ogni AC che si rispetti, finisce a cazzo...

Spoiler:
    ... Ezio che fine ha fatto? non doveva essere il capitolo conclusivo della sua storia? Parla con Desmond e poi? 3 capitoli non sono serviti a un cazzo a questo punto!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      Finito AC: REvelations e, come in ogni AC che si rispetti, finisce a cazzo...

Spoiler:
      ... Ezio che fine ha fatto? non doveva essere il capitolo conclusivo della sua storia? Parla con Desmond e poi? 3 capitoli non sono serviti a un cazzo a questo punto!
      Guarda Assassin's Creed Embers.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Guarda Assassin's Creed Embers.
        Si, ma è un cortometraggio "ufficiale" o no?

donpeppe1990

Comment

Finito AC: REvelations e, come in ogni AC che si rispetti, finisce a cazzo...

Spoiler:
          Cambia molto invece
          Spoiler:
          Al di là di ciò che succede concettualmente, Ezio accetta il suo destino proprio come Altair fece a suo tempo e diventa il solo e unico profeta di Desmond, sa che della sua vita non può fare altro e decide di dire tutto al suo postero, io la trovo una degna conclusione per il personaggio di Ezio che se all'inizio non mi piaceva neanche un pò alla fine si è rivelato molto più importante di quanto sembrava
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

• Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            Cambia molto invece
            Spoiler:
            Al di là di ciò che succede concettualmente, Ezio accetta il suo destino proprio come Altair fece a suo tempo e diventa il solo e unico profeta di Desmond, sa che della sua vita non può fare altro e decide di dire tutto al suo postero, io la trovo una degna conclusione per il personaggio di Ezio che se all'inizio non mi piaceva neanche un pò alla fine si è rivelato molto più importante di quanto sembrava
            Spoiler:
            Il "finisce a cazzo" era rivolto soprattutto al fatto che non si sa cosa accade a Ezio dopo (o forse perchè io mi ero fatto delle seghe mentali che poi non ho visto in realtà ).

Il finale resta, oggettivamente, un buon finale e che introduce il III alla grande ma mi sarebbe piaicuto vedere come Ezio finisce i suoi giorni. E' uno dei personaggi che più mi ha appassionato negli ultimi anni videoludici...

donpeppe1990

Comment

Spoiler:
              Il "finisce a cazzo" era rivolto soprattutto al fatto che non si sa cosa accade a Ezio dopo (o forse perchè io mi ero fatto delle seghe mentali che poi non ho visto in realtà ).

Il finale resta, oggettivamente, un buon finale e che introduce il III alla grande ma mi sarebbe piaicuto vedere come Ezio finisce i suoi giorni. E' uno dei personaggi che più mi ha appassionato negli ultimi anni videoludici...
              Spoiler:
              Si lascia morire nella biblioteca/cripta come fece Altair, no?

Comment

• per quello che succede ad Ezio dopo bisogna vedere per forza il cortometraggio AC EMbers edit: ops mi aveva anticipato snake.. comunque si è ufficiale
                .sigpic.

Comment

• finita la storia di Red Dead: ottimo gioco, rockstar ha fatto tombola. ora missioni secondarie e roba varia.

Che ne dite del dlc Undead Nightmare? vale la pena?

Comment

• Embers è ufficiale si

Comment

• inita la storia di Red Dead: ottimo gioco, rockstar ha fatto tombola. ora missioni secondarie e roba varia.

Che ne dite del dlc Undead Nightmare? vale la pena?
                      secondo me si, non ha moltissime missioni secondarie ma la storia è molto ben fatta, poi costa pochissimo
                      .sigpic.

Comment

• Spoiler:
                        sapete dirmi se è possibile vendicare il povero john marston in red dead?

Comment

• Spoiler:
                          SI, con il figlio
                          .sigpic.

Comment

• Spoiler:
                            E' l'ultima missione, c'è un punto viola nella città, in genere mi sembra fossero missioni secondarie, tu vacci e ti farà fare la missione

Comment

• non vedo l'ora

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Embers è ufficiale si
                                Perfetto, allora. lo guarderò con piacere

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X